Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 25^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 25^ giornata

Consigli fantacalcio 25^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, dopo la tre giorni di coppe europee, è tempo di concentrarsi sulla 25^ giornata della Serie A 2024/2025.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 25^ giornata, i TOP di reparto

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

📌 HOLM (Bologna): l’esterno svedese sta trovando molto spazio fra i felsinei, tanto che uno come Posch ha dovuto cambiare squadra per giocare di più. Finora ha offerto un discreto contributo ai suoi fantallenatori, fatto di 1 gol e 1 assist all’attivo. Oltre a ciò il 56.2% di dribbling riusciti e una precisione passaggi di 82. Contro il Torino potete puntarci.

📌 TAVARES (Lazio): il classe 2000 è tornato dall’infortunio con una buona prestazione, ma non ha catturato il bonus. Questo gli manca addirittura dalla 10^ giornata, ma i voti positivi non sono mancati. Occhio al suo 4.05 di expected assist e agli 1.2 passaggi chiave a partita. Contro un Napoli non al top si può schierare, la svolta è dietro l’angolo.

📌 PAVLOVIC (Milan): il centrale difensivo serbo si è ripreso la titolarità nella difesa rossonera ed è sempre tra i più positivi. La qualità delle sue prove è dimostrata dal 69.2% di voti superiori o pari al 6, dai 2.6 recuperi a partita e dai 4.5 duelli vinti a partita. Nel match casalingo col Verona è approvato, potrebbe anche rendersi pericoloso in zona gol.

📌 DODO (Fiorentina): il classe 1998 si è finalmente attivato in zona +1, con un duplice passaggio vincente nelle ultime 4 partite giocate. Di conseguenza, la quota dei suoi expected assist è salita a 2.77, mentre ha un expected bonus di 5.1 e il 52.8% di dribbling riusciti. La sfida interna col Como sembra l’ideale per avere continuità. Dategli fiducia.

📌 SOLET (Udinese): l’ex Salisburgo ha già conquistato la Serie A e i fantallenatori. In pochissime partite ha già 1 assist all’attivo, il 60% di voti maggiori o uguali al 6,5 e una media voto del 6.3. Inoltre conta 5.6 duelli vinti a partita e 1.4 tackles a partita. Non ha tremato per niente contro il Napoli, dunque è consigliatissimo contro l’Empoli.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

📌 DOMINGUEZ (Bologna): il talento argentino è esploso mostrando gran parte delle sue qualità a partire dalla 15^ giornata mettendo a referto 3 gol e 1 assist. Molto interessanti anche altri dati, come il 75 di precisione tiri dentro l’area, il 20% di conversione tiri/gol e gli 1.4 tiri a partita. Contro il Torino va schierato, non ci sono dubbi.

📌 MCTOMINAY (Napoli): l’ex Manchester United è scatenato nelle ultime settimane, con 3 reti realizzate nelle scorse 6 giornate. Il suo expected goals è salito a 4.83, inoltre ha il 20% di conversione tiri/gol e il 95.2% di voti uguali o superiori al 6. Inseritelo fra i vostri titolari sempre, anche contro la Lazio.

📌 DIAO (Como): impatto formidabile con la Serie A per il classe 2005, che ha già 3 gol all’attivo. I suoi 1.2 tiri a partita si associano al 42.9% di conversione tiri/gol e alla sua abilità di conclusione di 0.88. Dopo aver colpito Milan e Juventus potrebbe fare un’altra vittima illustre come la Fiorentina. Lanciatelo nel vostro 11 con fiducia.

📌 LOVRIC (Udinese): il centrocampista sloveno sta tornando a dare il suo apporto in zona bonus, avendo collezionato fin qui 2 gol e altrettanti assist. Il suo expected bonus è cresciuto fino all’attuale 7.39, in più ha una precisione tiri dentro l’area di 62.5 e fornisce 0.7 passaggi chiave a partita. Nella sfida interna con l’Empoli è approvato.

📌 PAREDES (Roma): dopo il turno di riposo di settimana scorsa, l’ex PSG dovrebbe tornare a prendersi un posto da titolare nella sfida contro il Parma. Attenzione, perché nel match di andata fornì la sua miglior prestazione stagionale andando a segno su rigore (occhio anche a questo fattore). L’84.6% dei suoi voti sono positivi, potete pensarci.

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it

📌 CASTELLANOS (Lazio): il Taty ha ritrovato confidenza col gol, andando a segno per due giornate di fila (con anche 2 assist annessi). Oltre a ciò interessanti sono gli 1.6 tiri in porta a partita, il 12.44 di expected goals e 1 rigore procurato. Ora che è in forma può segnare a qualsiasi squadra, anche al Napoli capolista. Schieratelo.

📌 JOAO FELIX (Milan): discreto esordio in Serie A per il fantasista portoghese, che nel match contro l’Empoli ha raccolto una sufficienza, effettuato 5 tiri e completato il 44.4% dei dribbling tentati. Nel match casalingo col Verona è atteso il suo primo bonus in Italia, merita una chance nel vostro 11.

📌 BELTRAN (Fiorentina): l’ex River Plate viaggia fra alti e bassi, ma tutto sommato sta disputando un buon campionato e sta avendo più spazio del previsto (complici anche i problemi fisici di Gudmundsson). Per lui finora 4 gol e altrettanti assist, oltre al 13.33 di expected bonus e al 47.8% di dribbling riusciti. Valida opzione per la sfida col Como.

📌 PIEROTTI (Lecce): il classe 2001 sta trovando continuità di impiego e di rendimento, visto che nelle ultime 5 è sempre partito titolare e la sua fantamedia in questo pokerissimo di gare è di 8.3 (grazie a 3 gol e 1 assist). Da sottolineare anche il suo 26.7% di conversione tiri/gol, nella trasferta di Monza può lasciare ancora il segno. Puntateci.

📌 THAUVIN (Udinese): il francese non trova il bonus dalla 18^ giornata, ma le sue prestazioni sono spesso positive. I suoi numeri confermano la buona stagione, dando uno sguardo al 2.42 di abilità di conclusione, al 68.8 di precisione tiri dentro l’area e agli 1.4 passaggi chiave a partita. Giocherà contro l’Empoli e potete lanciarlo nel vostro 11.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori spacca-match per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio spacca-match – Al termine di questa sosta per le nazionali [...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 flop da scambiare subito: bocciateli per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio flop – Si avvicina la volata finale per questa Serie A 2024[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio difensori – Rush finale e ultima parte di campionato pronta[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 giocatori spacca-match per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio spacca-match – Al termine di questa sosta per le nazionali [...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 flop da scambiare subito: bocciateli per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio flop – Si avvicina la volata finale per questa Serie A 2024[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore per le ultime 9 giornate

Consigli fantacalcio difensori – Rush finale e ultima parte di campionato pronta[...]