Leghe FantaMaster
Home Β» Ultime Notizie Β» Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 2^ giornata

Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 2^ giornata

Consigli Fantacalcio 2^ giornata – La seconda giornata di Serie A e di fantacalcio è alle porte, siete pronti per schierare la vostra migliore formazione? Ecco i nostri consigli fantacalcio. Questa è la lista dei top di reparto: attaccanti, centrocampisti e difensori.

I calciatori presenti in questa lista, secondo la nostra visione, sono da tenere d’occhio perché potrebbero portare bonus o prestazioni notevoli. Inoltre, potete consultare la nostra rubrica CONSIGLI per ulteriori spunti fantacalcio. Non perdetevi nessun appuntamento, così da provare a vincere ogni giornata al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 2^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti

ATTACCANTI

  • Thauvin: Il francese ha la fiducia del proprio allenatore e non vorrebbe sprecarla, per tale motivo giocherà per aiutare la squadra e occhio alle possibili occasioni personali.
  • Nzola: Dopo la sconfitta contro il Rapid Vienna, in qualificazione di Conference League, la Fiorentina vuole riscattarsi in Serie A. Attenzione a Nzola, nella scorsa giornata non è riuscito a segnare, contro il Lecce potrebbe portare l’atteso bonus.
  • Sanabria: Contro il Milan è una partita complicata, ma l’attaccante Antonio Sanabria potrebbe infiammare San Siro: un dettaglio da non escludere è che il calciatore è il primo rigorista granata.
  • Caprari: L’attaccante del Monza giocherà in casa contro l’Empoli, il calore dei suoi tifosi potrebbe spronare Caprari. Quest’ultimo è da mettere in questa giornata, considerando anche la fragilità della difesa azzurra.
  • Belotti: Il Gallo è reduce dalla doppietta contro la Salernitana di Paulo Sousa, l’attaccante aiuta in tutti i modi i giallorossi, contro il Verona potrebbe essere nuovamente uno dei migliori della Roma.

CENTROCAMPISTI

  • L. Coulibaly: Il centrocampista della Salernitana sfiderà l’Udinese, la squadra bianconera pecca molto a centrocampo, ragion per cui L. Coulibaly potrebbe emergere in questo match.
  • S. Ricci: Escluse le voci di mercato, Samuele Ricci dovrà impegnarsi partita dopo partita per dimostrare al proprio allenatore le sue caratteristiche, contro il Milan è la giusta occasione per mettersi in mostra.
  • Cataldi: Il calciatore biancoceleste sente la pressione del nuovo arrivato Rovella, che potrebbe rubargli il posto da titolare. In questa partita, come in altre gare, Cataldi darà il massimo, attenzione a non sottovalutarlo!
  • De Roon: L’Atalanta sfiderà il Frosinone in trasferta, il centrocampista Marten De Roon è consigliato: la sua aggressività agonistica potrebbe far recuperare tantissimi palloni alla propria squadra ed essere utile in determinate occasioni.
  • Frattesi: Si gioca il posto da titolare con Mkhitaryan, se non dovesse essere schierato dall’inizio potrebbe entrare a gara in corso, occhio a non lasciarlo fuori.

DIFENSORI

  • Schuurs: Dopo le tantissime voci di mercato su di lui, Schuurs è chiamato nuovamente in causa. Il Milan non è un avversario facile, ma le sue caratteristiche difensive possono creare difficoltà ai rossoneri.
  • Kabasele: Il difensore dell’Udinese giocherà contro la Salernitana, la formazione granata è imperfetta in attacco, Kabasele potrebbe giocare un’ottima partita.
  • Bastoni: Alessandro Bastoni proteggerà la porta dell’Inter dalle insidie sarde, questa potrebbe essere una buona occasione per schierarlo. Consigliato.
  • Doig: Il Verona sfiderà la Roma nella seconda giornata di Serie A, occhio a Doig, il difensore è molto offensivo e potrebbe portare qualche bonus contro i giallorossi.
  • L. Ranieri: Il calciatore della Fiorentina ha la giusta occasione per mettersi in mostra davanti al suo pubblico, la fiducia di Vincenzo Italiano potrebbe essere ricambiata con una buona prestazione.

Altre notizie

πŸ† Serie A, gli MVP della stagione 2023/2024: le nomination ruolo per ruolo

MVP Serie A 2023/2024 – Un’altra avvincente stagione sta per volgere al termine.[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 3 portieri da modificatore per l’ultima giornata

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’ultimo turno di Serie A. Come ogni ann[...]

Monza, i possibili sostituti di Palladino: Gattuso e non solo

Allenatore Monza – Palladino è arrivato al termine della sua avventura sulla pan[...]

πŸ† Serie A, gli MVP della stagione 2023/2024: le nomination ruolo per ruolo

MVP Serie A 2023/2024 – Un’altra avvincente stagione sta per volgere al termine.[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 3 portieri da modificatore per l’ultima giornata

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’ultimo turno di Serie A. Come ogni ann[...]

Monza, i possibili sostituti di Palladino: Gattuso e non solo

Allenatore Monza – Palladino è arrivato al termine della sua avventura sulla pan[...]