Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 2^ giornata

Consigli Fantacalcio | TOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 2^ giornata

Consigli Fantacalcio 2^ giornata – La seconda giornata di Serie A e di fantacalcio è alle porte, siete pronti per schierare la vostra migliore formazione? Ecco i nostri consigli fantacalcio. Questa è la lista dei top di reparto: attaccanti, centrocampisti e difensori.

I calciatori presenti in questa lista, secondo la nostra visione, sono da tenere d’occhio perché potrebbero portare bonus o prestazioni notevoli. Inoltre, potete consultare la nostra rubrica CONSIGLI per ulteriori spunti fantacalcio. Non perdetevi nessun appuntamento, così da provare a vincere ogni giornata al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 2^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti

ATTACCANTI

  • Thauvin: Il francese ha la fiducia del proprio allenatore e non vorrebbe sprecarla, per tale motivo giocherà per aiutare la squadra e occhio alle possibili occasioni personali.
  • Nzola: Dopo la sconfitta contro il Rapid Vienna, in qualificazione di Conference League, la Fiorentina vuole riscattarsi in Serie A. Attenzione a Nzola, nella scorsa giornata non è riuscito a segnare, contro il Lecce potrebbe portare l’atteso bonus.
  • Sanabria: Contro il Milan è una partita complicata, ma l’attaccante Antonio Sanabria potrebbe infiammare San Siro: un dettaglio da non escludere è che il calciatore è il primo rigorista granata.
  • Caprari: L’attaccante del Monza giocherà in casa contro l’Empoli, il calore dei suoi tifosi potrebbe spronare Caprari. Quest’ultimo è da mettere in questa giornata, considerando anche la fragilità della difesa azzurra.
  • Belotti: Il Gallo è reduce dalla doppietta contro la Salernitana di Paulo Sousa, l’attaccante aiuta in tutti i modi i giallorossi, contro il Verona potrebbe essere nuovamente uno dei migliori della Roma.

CENTROCAMPISTI

  • L. Coulibaly: Il centrocampista della Salernitana sfiderà l’Udinese, la squadra bianconera pecca molto a centrocampo, ragion per cui L. Coulibaly potrebbe emergere in questo match.
  • S. Ricci: Escluse le voci di mercato, Samuele Ricci dovrà impegnarsi partita dopo partita per dimostrare al proprio allenatore le sue caratteristiche, contro il Milan è la giusta occasione per mettersi in mostra.
  • Cataldi: Il calciatore biancoceleste sente la pressione del nuovo arrivato Rovella, che potrebbe rubargli il posto da titolare. In questa partita, come in altre gare, Cataldi darà il massimo, attenzione a non sottovalutarlo!
  • De Roon: L’Atalanta sfiderà il Frosinone in trasferta, il centrocampista Marten De Roon è consigliato: la sua aggressività agonistica potrebbe far recuperare tantissimi palloni alla propria squadra ed essere utile in determinate occasioni.
  • Frattesi: Si gioca il posto da titolare con Mkhitaryan, se non dovesse essere schierato dall’inizio potrebbe entrare a gara in corso, occhio a non lasciarlo fuori.

DIFENSORI

  • Schuurs: Dopo le tantissime voci di mercato su di lui, Schuurs è chiamato nuovamente in causa. Il Milan non è un avversario facile, ma le sue caratteristiche difensive possono creare difficoltà ai rossoneri.
  • Kabasele: Il difensore dell’Udinese giocherà contro la Salernitana, la formazione granata è imperfetta in attacco, Kabasele potrebbe giocare un’ottima partita.
  • Bastoni: Alessandro Bastoni proteggerà la porta dell’Inter dalle insidie sarde, questa potrebbe essere una buona occasione per schierarlo. Consigliato.
  • Doig: Il Verona sfiderà la Roma nella seconda giornata di Serie A, occhio a Doig, il difensore è molto offensivo e potrebbe portare qualche bonus contro i giallorossi.
  • L. Ranieri: Il calciatore della Fiorentina ha la giusta occasione per mettersi in mostra davanti al suo pubblico, la fiducia di Vincenzo Italiano potrebbe essere ricambiata con una buona prestazione.

Altre notizie

Involuzione Theo Hernandez: numeri a confronto e consigli fantacalcio

Una delle più grandi delusioni nel Milan (e al fantacalcio) in quest’avvio di st[...]

Cessione Biraghi, sarà addio a gennaio: le possibili pretendenti

Cessione Biraghi – Ormai è chiaro: è stato confermato tanto da Palladino, quanto[...]

Empoli-Torino, Adams e Vlasic esclusi: la spiegazione di Vanoli

Empoli Torino – Semaforo verde per l’inizio della 16^ giornata di Serie A, turno[...]

Involuzione Theo Hernandez: numeri a confronto e consigli fantacalcio

Una delle più grandi delusioni nel Milan (e al fantacalcio) in quest’avvio di st[...]

Cessione Biraghi, sarà addio a gennaio: le possibili pretendenti

Cessione Biraghi – Ormai è chiaro: è stato confermato tanto da Palladino, quanto[...]

Empoli-Torino, Adams e Vlasic esclusi: la spiegazione di Vanoli

Empoli Torino – Semaforo verde per l’inizio della 16^ giornata di Serie A, turno[...]