Consigli fantacalcio – Tra i tantissimi indicatori che il nostro Tool Asta Perfetta mette a disposizione dei fantallenatori, rientra il “PMA“. Di cosa si tratta? Indica il prezzo medio pagato per un giocatore nelle varie aste, valore aggiornato e calcolato in tempo reale, considerando tutte quelle svolte fin qui.
Venendo modificato “in diretta”, il PMA varierà con il passare dei giorni e con l’aumentare delle aste, per poi diventare definitivo dopo la sosta, quando la maggior parte di esse saranno chiuse. Dopo aver visto la Top 5 difensori, vediamo allora quanto, per il momento, sono stati pagati mediamente alcuni dei top centrocampisti.
Primo posto abbastanza prevedibile per McTominay, centrocampista che ha già iniziato al meglio la stagione con una rete e che fin qui, è stato pagato di media il 13.5% del vostro budget. Seguono altri due dispensatori di bonus come Nico Paz e Pulisic, rispettivamente secondo e terzo in questa Top 5. A sorpresa, invece, non rientrano in questa speciale classifica nomi importanti come quelli di De Bruyne, Soulé, Calhanoglu, Barella, CDK, Conceicao e via dicendo.
Consigli fantacalcio, la Top 5 centrocampisti per PMA
- 1° posto – MCTOMINAY (Napoli): 13.5%
- 2° posto – NICO PAZ (Como): 12.7%
- 3° posto – PULISIC (Milan): 12.4%
- 4° posto – ORSOLINI (Bologna): 12.2%
- 5° posto – ZACCAGNI (Lazio): 11.1%