Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 📢 Roma | Smalling, Huijsen e Llorente: titolarità, ballottaggi e gestione all’asta

📢 Roma | Smalling, Huijsen e Llorente: titolarità, ballottaggi e gestione all’asta

Consigli fantacalcio – Si respira un’aria nuova alla Roma dopo l’arrivo sulla panchina di De Rossi, che ha inanellato 3 vittorie su altrettante partite rilanciando la squadra giallorossa verso un piazzamento Champions.

Tra i segreti della ripartenza dei capitolini c’è anche un cambio di sistema difensivo che sta dando i suoi frutti. Gli equilibri appena trovati, tuttavia, potrebbero essere stravolti dal rientro ormai imminente di Smalling (che dovrebbe tornare fra i convocati per la prossima sfida con l’Inter).

Con il ritorno del centrale inglese dopo diversi mesi di assenza come possono cambiare le gerarchie nel reparto arretrato della Roma? E come gestire l’ex Manchester United, Huijsen e Llorente all’asta di riparazione?

Consigli fantacalcio | Smalling, Huijsen e Llorente: cosa fare all’asta

La sensazione è che Smalling avrà bisogno ancora di un po’ di tempo per ritrovare confidenza col campo e soprattutto il ritmo partita, dunque accanto all’intoccabile Mancini dovrebbero continuare a giocarsi il posto l’olandese e lo spagnolo (con quest’ultimo favorito).

Riguardo all’asta, il nostro consiglio è di non puntare su Smalling, in quanto non fornisce garanzie dal punto di vista fisico. Se invece cercate una certezza da voto Llorente può fare al caso vostro. Huijsen, infine, può rappresentare una scommessa interessante, in quanto nell’ultimo match col Cagliari è andato a segno e potrebbe portare qualche altro bonus a sorpresa.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]