Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Simeone, Samardzic, Dragusin, Zanoli, Huijsen e Bakker: il mercato stravolge il fantacalcio

🔥 Simeone, Samardzic, Dragusin, Zanoli, Huijsen e Bakker: il mercato stravolge il fantacalcio

Consigli fantacalcio – Primi giorni di calciomercato (iniziato ufficialmente il 2 gennaio) e occhio alle prime strategie della società che potrebbero cambiare e stravolgere le vostre operazioni e obiettivi al fantacalcio. Simeone, Samardzic, Dragusin, Zanoli, Huijsen e Bakker sono solamente alcuni dei giocatori che potrebbe cambiare maglia a gennaio e restare in Serie A. Analizziamo la situazione caso per caso.

📌 SIMEONE (Napoli): l’attaccante argentino piace al Torino, Fiorentina e Monza. Situazione da monitorare attentamente perchè il Cholito potrebbe trasformarsi in un attaccante titolare da 3° slot. Difficilmente il Napoli deciderà di farlo partire già a gennaio.

📌 SAMARDZIC (Udinese): affondo totale del Napoli e occhio alla possibile fumata bianca già nei prossimi giorni. Mazzarri potrebbe concedergli subito una maglia da titolare nello scacchiere partenopeo. Si giocherà una maglia da titolare con Zielinski, ma potrebbe rappresentare comunque un ottimo investimento al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

📌 DRAGUSIN (Genoa): forte interesse del Tottenham, ma attenzione anche agli inserimenti di Fiorentina e Napoli. Il centrale del Genoa potrebbe cambiare maglia e restare in Serie A. Cosa cambia al fantacalcio? Niente: continuate a puntare su di lui anche se dovesse vestire la maglia del Napoli o Fiorentina, sarà comunque titolare.

📌 ZANOLI (Napoli): affondo totale del Genoa e trasferimento ormai a un passo. Il Napoli darà il via libera dopo l’ufficialità dell’acquisto di Mazzocchi dalla Salernitana (operazione già conclusa). Zanoli sfiderà Sabelli per una maglia da titolare e potrebbe vestire i panni di sorpresa del girone di ritorno. Si può puntare su di lui, ma senza alcun tipo di spesa folle.

⚽ Consigli fantacalcio e asta di riparazione: tutte le novità e aggiornamenti in tempo reale

Simeone, Samardzic, Dragusin, Zanoli, Huijsen e Bakker: il mercato stravolge il fantacalcio

📌 HUIJSEN (Juventus): accordo ormai raggiunto tra Juventus e Frosinone. Il giovane centrale olandese si trasferirà alla corte di Di Francesco con la formula del prestito secco. Al fantacalcio va inquadrato come possibile 4° o 5° slot di difesa. Sarà sicuramente titolare nella retroguardia del Frosinone.

📌 BAKKER (Atalanta): forte inserimento del Torino sull’esterno mancino della Dea. L’operazione potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore. In caso di passaggio ai granata, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè potrebbe rappresentare il nuovo titolare di Juric per la seconda parte della stagione. Su Bakker resta vigile anche il Sassuolo.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]