Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, gli stakanovisti della Serie A dopo 12 giornate: c’è anche Romagnoli

Consigli fantacalcio, gli stakanovisti della Serie A dopo 12 giornate: c’è anche Romagnoli

Consigli fantacalcio – Le prime 12 giornate della Serie A 2023/24 ci hanno regalato sorprese, rivincite e gol spettacolari. L’Inter è la squadra che guarda tutti dall’alto verso il basso, con i suoi 31 punti conquistati su 36 disponibili e la Juventus che insegue con 2 punti di ritardo.

In chiave fantacalcio, invece, è molto interessante sapere chi sono gli stakanovisti della Serie A 2023/24 che hanno disputati tutti i 1080′ fino ad ora, ovvero quei giocatori a cui, i rispettivi allenatori, affidano le sorti della propria squadra e di cui non possono proprio fare a meno

Non sorprende la presenza, in questa speciale classifica, di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, oltre al capitano della Lazio, Alessio Romagnoli che sta riuscendo a trovare continuità di prestazioni e fiducia assoluta da parte di Maurizio Sarri, nonostante gli impegni in Champions League.

Consigli fantacalcio, i 12 stakanovisti della Serie A dopo 12 giornate

  • Marten de Roon (Atalanta)
  • Sebastiano Luperto (Empoli)
  • Riccardo Marchizza (Frosinone)
  • Radu Dragusin (Genoa)
  • Morten Frendrup (Genoa)
  • Alessio Romagnoli (Lazio)
  • Marin Pongracic (Lecce)
  • Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
  • Bryan Cristante (Roma)
  • Jaka Bijol (Udinese)
  • Nehuen Pérez (Udinese)
  • Giangiacomo Magnani (Verona)

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 14^ GIORNATA | ALLEGRI: “Inter e Napoli più attrezzate. Su Fofana, Ricci, Jashari, Giménez e Loftus-Cheek dico che…”. CUESTA: “Corvi, Guaita o Rinaldi? Rispondo così”

Conferenze stampa 14^ giornata – Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Seri[...]

Infortunati 14^ giornata: le novità su Simeone, Lukaku, Skorupski, Gosens, Dumfries e Mina

Infortunati 14 giornata Serie A – Archiviata la 13^ giornata, occhio al prossimo[...]

Mondiale 2026 e non solo, allarme Coppa d’Africa al fantacalcio: i giocatori impegnati

Suona l’allarme Coppa d’Africa al fantacalcio in vista dei mesi di dicembre-genn[...]

Infortunati 14^ giornata: le novità su Simeone, Lukaku, Skorupski, Gosens, Dumfries e Mina

Infortunati 14 giornata Serie A – Archiviata la 13^ giornata, occhio al prossimo[...]

Mondiale 2026 e non solo, allarme Coppa d’Africa al fantacalcio: i giocatori impegnati

Suona l’allarme Coppa d’Africa al fantacalcio in vista dei mesi di dicembre-genn[...]