Consigli fantacalcio scambi – Primissima parte di stagione in archivio e occhio alla prossima 12^ giornata dopo la sosta per le Nazionali. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori da prendere subito negli scambi dopo le prime giornata da flop. Attenzione alla loro rinascita nel medio-lungo periodo. Consultate i nostri consigli per restare aggiornati sulle ultimissime novità e ultimi aggiornamenti.
📌 PICCOLI (Fiorentina): partito in sordina e fuori dai piani di Pioli, l’ex Cagliari potrebbe rinascere sotto la guida di Vanoli. Già in gol nella sfida contro il Genoa, l’attaccante viola potrebbe confermarsi una clamorosa sorpresa per la seconda parte della stagione. Prendetelo subito.
📌 HOLM (Bologna): male nella prima parte di stagione, complice alcuni infortuni di troppo, bene nelle ultime gare. La sensazione è che possa confermare il suo ottimo rendimento e anche il suo apporto in chiave bonus. Da prendere negli scambi.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): con Palladino potrebbe trovare maggiore costanza di rendimento e maggiore minutaggio. Prima parte di stagione a corrente alternata, ci aspettiamo un suo impatto deciso anche in chiave bonus, anche se subentrerà spesso a gara in corso.

Consigli fantacalcio, scambi: da Flop a Top
📌 COLOMBO (Genoa): la cura De Rossi potrebbe rivitalizzarlo totalmente. Diventerà il nuovo centravanti titolare di riferimento e anche primo rigorista. Ci aspettiamo un ottimo impatto già nelle prossime gare. Prendetelo subito.
📌 GUTIERREZ (Napoli): l’infortunio di Spinazzola potrebbe consegnargli definitivamente le chiavi della fascia sinistra. Conte punterà forte su di lui, soprattutto per rivitalizzare la corsa mancina e per incrementare i cross in area di rigore. Ottimo per il modificatore di difesa.





