Consigli fantacalcio, scambi: Zapata, Jovic, Origi e Raspadori, cosa fare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio scambi – E’ tutto pronto per la 7^ giornata di Serie A. Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi di giornata. Ultimi giorni di asta e occhio anche ai primi scambi.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Cosa fare dopo le prime 6 giornate? Giusto bocciare alcuni profili in maniera definitiva? Giusto concedergli una seconda possibilità? Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione.

Consigli fantacalcio, scambi: Zapata, Jovic, Origi e Raspadori

  • Zapata: aspettatelo e non scambiatelo. Tornerà dall’infortunio e sarà protagonista. Va scambiato solo per un attaccante da 1° slot da 20 gol stagionali.
  • Jovic: aprite concretamente a un’idea di scambio. Il suo rendimento non è in discussione, ma potrebbe regalarvi un andamento piuttosto altalenante.
  • Origi: non è escluso che possa ritagliarsi un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione. Difficilmente farà gola a qualcuno in questa fase della stagione. Impossibile scambiarlo, trattenetelo nella vostra rosa e aspettate con fiducia.
  • Raspadori: a prescindere dalla sua titolarità altalenante, puntate forte su di lui perchè Spalletti gli regalerà tantissime opportunità. Prendete in considerazione l’idea di scambiarlo solamente per un titolare fisso da 15 gol stagionale certi.