FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio: cosa fare con Strefezza, Chukwueze, Frattesi, Deulofeu e Aouar

Consigli fantacalcio – 8^ giornata pronta a entrare nel vivo, ma attenzione alle vostre strategie e valutazioni per eventuali scambi. Con questo articolo analizzeremo alcuni casi al limite dopo un inizio di stagione problematico e caratterizzato da un rendimento insufficiente o da una situazione infortuni decisamente costante. Cosa fare al fantacalcio con Strefezza, Chukwueze, Frattesi, Deulofeu e Aouar? Giusto scambiarli subito o dargli ancora una possibilità?

📌 STREFEZZA (Lecce): rendimento insufficiente e un solo gol in 7 presenze. La sensazione è che D’Aversa non straveda per l’esterno offensivo giallorosso. Il nostro consiglio, per il momento, è quello di trattenere Strefezza nella vostra rosa, soprattutto considerando l’attuale infortunio di Banda.

📌 CHUKWUEZE (Milan): ci si aspettava un impatto decisamente superiore e di maggiore qualità. Poco minutaggio, tanta confusione tattica e posto da titolare lontano anni luce. L’esterno nigeriano, per il momento, resta decisamente dietro a Pulisic nelle gerarchie rossonere. Si può scambiare subito perchè difficilmente riuscirà a invertire totalmente la rotta superando Pulisic per il ruolo di esterno destro.

📌 FRATTESI (Inter): la concorrenza di Mkhitaryan ha complicato i piani dell’ex Sassuolo. Tuttavia va trattenuto nella vostra rosa perchè la stagione è lunga e riuscirà a ritagliarsi costantemente il suo spazio. Pollice verso l’alto perchè potrebbe impattare sui match anche da subentrato.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio: cosa fare con Strefezza, Chukwueze, Frattesi, Deulofeu e Aouar

📌 DEULOFEU (Udinese): tempi di recupero post infortunio più lunghi del previsto. L’attaccante spagnolo potrebbe tornare a disposizione solamente a novembre, ma dovrà ritrovare condizione fisica e ritmo partita. Si può scambiare o svincolare. Difficilmente reciterà un ruolo da protagonista nel corso della stagione.

📌 AOUAR (Roma): l’ex Lione, dopo il recente infortunio muscolare, è scivolato indietro nelle gerarchie del centrocampo della Roma. Aouar, ad oggi, rappresenterà la prima alternativa a Pellegrini e il primo cambio di Cristante o Paredes, in attese del ritorno di Renato Sanches, altro possibile avversario per una maglia da titolare. Meglio scambiarlo subito.