Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori che si sono appena sbloccati: è il momento giusto per scambiarli

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori che si sono appena sbloccati: è il momento giusto per scambiarli

Consigli fantacalcio – La Serie A è attualmente ferma per lasciare spazio alla finestra dedicata alle Nazionali, ma i fantallenatori non conoscono la parola sosta e anche in questo periodo di stop continuano a pensare alle giuste strategie per tentare di rinforzare le proprie squadre.

Le settimane di pausa dal campionato sono ideali per intavolare qualche trattativa interessante al fantacalcio, in quanto chiuso un mini ciclo di partite si può valutare al meglio il rendimento di alcuni calciatori e cercare di proporli ai propri avversari per accaparrarsi profili altrettanto interessanti per il prosieguo della stagione.

Per fare ciò bisogna considerare vari fattori, come lo stato di forma o un episodio di svolta nell’annata di un determinato giocatore: a tal proposito, in questo articolo vi consigliamo 5 giocatori che si sono appena sbloccati in zona gol e si possono ora provare a scambiare.

⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle ultime news, analisi e approfondimenti

Consigli fantacalcio, si sono appena sbloccati: 5 giocatori da scambiare durante la sosta

📌 Bremer: dopo tanti voti positivi, il difensore brasiliano ha segnato il suo primo gol stagionale con il Cagliari ed è la solita garanzia per il modificatore di difesa. Se volete qualche bonus in più, però, adesso si può sfruttare questo +3 per imbastire uno scambio con un top di reparto al momento un po’ in ombra come Di Lorenzo o Theo Hernandez.

📌 Vlasic: il trequartista croato si è sbloccato nella penultima giornata prima della sosta e sta beneficiando del nuovo ruolo da mezzala che gli ha cucito addosso Juric. Potete fare leva sul suo momento di forma per provare a scambiarlo con un potenziale profilo da bonus attualmente un po’ in difficoltà come Barella o Candreva.

📌 Reijnders: molti fantallenatori aspettavano da diverse settimane la prima rete dell’olandese, che è arrivata nello scorso turno con il Lecce. Questa, unita ai 2 assist messi a referto, può esservi utile per convincere un vostro compagno di lega ad aprire ad un affare che coinvolga centrocampisti al momento un po’ meno in hype ma comunque molto validi al fantacalcio come De Ketelaere o Samardzic.

📌 Colombo: l’attaccante del Monza si è sbloccato dopo un solo +3 nelle prime 7 giornate, la doppietta rifilata al Verona ha riacceso i riflettori sul centravanti classe 2002 e questa sosta sembra propizia per un tentativo di scambio con altri bomber di provincia dal rendimento altalenante ma potenzialmente migliore dell’italiano come Dia o Krstovic, o con un profilo che potrebbe presto iniziare a segnare come Lapadula.

📌 Sanabria: primo gol nel 2023/2024 recentemente anche per il paraguaiano, che dopo le difficoltà di inizio stagione si sta ritagliando il suo spazio giocando titolare in coppia con Zapata. Battete il ferro finché è caldo e cercate di inserirlo in uno scambio con attaccanti usciti un po’ dai radar per problemi fisici o astinenza realizzativa come Retegui o Pinamonti, ma che sono certi del posto e sono destinati ad avere numeri migliori al fantacalcio.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 37 giornata – Dopo le emozioni e sorprese della 36^ giornat[...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 37 giornata – Dopo le emozioni e sorprese della 36^ giornat[...]