Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Nico Gonzalez, Colombo, Loftus Cheek, Soulè e Vitinha

🔥 Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Nico Gonzalez, Colombo, Loftus Cheek, Soulè e Vitinha

Consigli fantacalcio scambi – La sosta delle Nazionali consentirà a tutti i fantallenatori di valutare attentamente alcune possibilità di scambi con i propri avversari di lega. Con questo articolo proveremo a far chiarezza su alcuni casi al limite in vista della ripresa del campionato. Consulta i nostri consigli fantacalcio e resta aggiornato sugli ultimi suggerimenti.

📌 NICO GONZALEZ (Juventus): a prescindere dal suo ritorno in campo a pieno regime dopo il lungo infortunio, la sensazione è che l’attaccante argentino si ritroverà di fronte la concorrenza di Weah, Conceicao e Yildiz. Potete valutare uno scambio immediato, anche se non è escluso che Thiago Motta possa inquadrarlo anche come vice Vlahovic. In questo caso occhio a svenderlo troppo facilmente.

📌 COLOMBO (Empoli): ballottaggio serrato con Pellegri, ma la nostra sensazione è che l’ex Milan e Lecce, alla lunga, giocherà con molta più costanza rispetto all’ex Torino. Confermatelo nella vostra rosa, ma inquadratelo come 3° o 4° slot offensivo.

www.imagephotoagency.it

📌 LOFTUS CHEEK (Milan): difficilmente l’ex Chelsea scalerà le gerarchie e conquisterà nuovamente una maglia da titolare. Potete scambiarlo subito, anche in cambio di un centrocampista da piccola squadra, ma con la garanzia di titolarità certa.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Nico Gonzalez, Colombo, Loftus Cheek, Soulè e Vitinha

📌 SOULÈ (Roma): l’arrivo di Ranieri potrebbe rilanciarlo definitivamente, soprattutto dopo le parole di stima ed elogio espresse dal tecnico nei mesi scorsi: “Soulè è un campione che calcia come Zico e Maradona. In questi casi bisogna soloo applaudire” . Una frase che potrebbe rivalutare totalmente la posizione di Soulè e candidarlo al ruolo di titolare. Potete scambiarlo solamente in cambio di un centrocampista da 2° slot.

📌 VITINHA (Genoa): a prescindere dall’arrivo di Balotelli, l’ex Marsiglia, non appena avrà recuperato dall’infortunio, tornerà al centro dell’attacco rossoblù insieme a Pinamonti. Ottima pedina per completare il vostro reparto, ma potete valutare uno scambio immediato con un altro profilo da 4° slot offensivo. A voi la decisione!

Altre notizie

Parma, ecco Mohamed: come cambiano le gerarchie, titolarità e occhio al fantacalcio

Mohamed fantacalcio – Oggi, domenica 1 dicembre, il Parma ha sovvertito ogni pro[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 14^ giornata | Ranieri: “Come stanno Dybala, Dovbyk e Saelemaekers. Pellegrini? Un fenomeno”. Thiago Motta: “Nove assenti, l’elenco completo”

Conferenze stampa 14^ giornata Serie A – Dopo la settimana di coppe europee, la [...]

Parma, ecco Mohamed: come cambiano le gerarchie, titolarità e occhio al fantacalcio

Mohamed fantacalcio – Oggi, domenica 1 dicembre, il Parma ha sovvertito ogni pro[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]