Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio: Milik, Pasalic, Gosens, Sabiri, come gestirli?

Consigli fantacalcio: Milik, Pasalic, Gosens, Sabiri, come gestirli?

Scambi fantacalcio – Dopo la sosta nazionali si torna subito con l’8^ giornata di campionato e molti calciatori saranno indisponibili per infortunio, altri cercano riscatto o proveranno a dimostrare sul campo le loro qualità. Alcuni giocatori hanno avuto un inizio sotto le aspettative, mentre altri hanno sorpreso per la loro continuità di rendimento e per la loro capacità di sovvertire le gerarchie.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione.

Consigli fantacalcio, scambi: Milik, Pasalic, Gosens e Sabiri

  • Milik (Juventus): Il nuovo attaccante bianconero ha avuto un impatto devastante sull’attacco di Max Allegri: in 4 presenze ha messo a segno 2 reti (la terza gli è stata annullata dal Var nel match contro la Salernitana) ed ha sempre dato la sensazione di pericolosità. Le sue sponde e la sua qualità si stanno rivelando molto gradite al tecnico che, dal suo arrivo in poi, ha preso in considerazione un cambio modulo pur di farlo giocare. Il polacco è dunque da TENERE, a maggior ragione se preso in coppia con Vlahovic.
  • Pasalic (Atalanta): nella scorsa stagione ha messo a referto 13 reti e 6 assist in 37 presenze, dati che gli hanno permesso di essere considerato un top di reparto. In questa stagione, complice anche la molta concorrenza sulla trequarti, il minutaggio a disposizione dell’ex Chelsea si è ridotto di molto e questo potrebbe significare molti meno bonus in vista. In questo senso le prime 7 giornate sono indicative: 6 presenze, 0 gol e 0 assist. Tutto questo ci porta a consigliare uno scambio: scambiatelo con un centrocampista sempre titolare e dalla media complessiva del 6.5.
  • Gosens (Inter): l’esterno ex Atalanta non ha avuto un avvio brillante: dopo gli scorsi 6 mesi passati in panchina a causa di un Perisic sontuoso, i fantallenatori pensavano che, dopo la partenza del croato, la fascia sinistra fosse la sua. Per qualche motivo, però, il rapporto con Inzaghi non è mai decollato e questo lo ha portato a collezionare solo 6 presenze, di cui 5 da subentrante e ad avere una fantamedia di 5.75. Nonostante queste statistiche fortemente negative, il nostro consiglio è quello di dargli un’altra chance: il suo impiego è stato oggetto di discussione nel meeting tra la dirigenza e il tecnico nerazzurro e, proprio per questo, potrebbe iniziare ad avere una maggior continuità.
  • Sabiri (Sampdoria): il trequartista di Giampaolo è uno dei calciatori più attenzionati della Serie A: le sue potenzialità potrebbero renderlo uno dei top di reparto, ma spesso la sua superficialità nella giocata lo rende poco concreto e poco decisivo. Proprio per questo motivo il nostro consiglio è quello di scambiarlo: sfruttate l’hype creato dal gol da cineteca realizzato contro lo Spezia e cercate di prendere un profilo ben più affermato e che magari gioca in una big. In questo senso l’infortunio di Politano potrebbe darvi una grande mano, puntate su di lui.

ALTRE NOTIZIE

Rigorista Genoa, De Rossi svela le nuove gerarchie: c’è una sorpresa

Chi sarà il rigorista del Genoa in vista della seconda parte di stagione? Dopo i[...]

Infortunati 20^ giornata: le novità su Scamacca, Kean, Nkunku, Kelly, Neres, Berardi e Zaniolo

Infortunati 20 giornata Serie A – Dopo la fine della 19^ giornata, occhio al pro[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | FABREGAS: “Nuovo stop per Addai, tornerà dopo Diao! Questo giocatore mi ricorda me, è fortissimo. Douvikas e Kuhn…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Rigorista Genoa, De Rossi svela le nuove gerarchie: c’è una sorpresa

Chi sarà il rigorista del Genoa in vista della seconda parte di stagione? Dopo i[...]

Infortunati 20^ giornata: le novità su Scamacca, Kean, Nkunku, Kelly, Neres, Berardi e Zaniolo

Infortunati 20 giornata Serie A – Dopo la fine della 19^ giornata, occhio al pro[...]