Consigli fantacalcio scambi – 4^ giornata pronta a entrare nel vivo, ma attenzione alle possibili novità in chiave scambi fantacalcio. Giusto azzardare già qualche mossa e proposta ai vostri avversari di lega? O meglio aspettare ancora qualche giornata per studiare nel dettaglio l’intera situazione? Con questo articolo cercheremo di fare chiarezza e occhio anche a tutti i nostri consigli fantacalcio per affrontare al meglio il proseguimento della stagione.
📌 LOOKMAN (Atalanta): situazione da chiarire nel corso delle prossime settimane. Il nostro consiglio è quello di aspettare e di non scambiarlo, almeno per il momento. Non è escluso che l’attaccante nigeriano possa ritornare protagonista e titolare al centro dell’attacco nerazzurro. Servirà tempo.
📌 GIMENEZ (Milan): difficilmente rappresenterà un punto di riferimento certo e costante, ma il nuovo 3-4-2-1 disegnato da Allegri potrebbe dargli la possibilità di giocare con costanza e subentrare spesso dalla panchina. Si può trattenere nella rosa come 4° slot offensivo. Non scambiatelo.

📌 DOVBYK (Roma): dopo le parole di Gasperini (“no, non ho preso in considerazione l’idea di farlo entrare in campo perchè deve ritrovare convinzione anche durante gli allenamenti“), la sensazione è che l’attaccante ucraino rappresenterà costantemente un’alternativa a Ferguson. Potete scambiarlo.
Consigli fantacalcio, scambi: Lookman, Gimenez, Dovbyk e i casi al limite
📌 KOOPMEINERS (Juventus): Tudor lo utilizzerà spesso in mezzo al campo, ma anche come possibile trequartista. Difficilmente rappresenterà un punto di forza dell’undici titolare. Potete scambiarlo in cambio di un centrocampista titolare e soprattutto costante nella mediavoto.
📌 MALINOVSKYI (Genoa): ballottaggio serrato con Stanciu per una maglia da titolare nel ruolo di trequartista, ma la nostra sensazione è che il centrocampista ucraino troverà spazio con costanza. Potete trattenerlo nella vostra rosa, almeno per il momento.
📌 LUKAKU (Napoli): tempi di recupero da valutare nelle prossime settimane/mesi. Potete valutare uno scambio immediato, anche perchè l’arrivo di Hojlund potrebbe cambiare le gerarchie offensive a prescindere dal ritorno di Lukaku.