Consigli fantacalcio: Lautaro, Koopmeiners, Deulofeu e Pinamonti, cosa fare?

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – L’ottava giornata di campionato è stata archiviata: Atalanta e Napoli sono in testa alla classifica, mentre la sorprendente Udinese di Sottil si trova al terzo posto, dopo aver ribaltato il match contro il Verona negli ultimi minuti. In questa giornata però, alcuni giocatori si sono messi in mostra più di altri e le gerarchie in alcune squadre sono cambiate.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione. Prima di decidere, però, date uno sguardo alle nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio, scambi: Lautaro, Koopmeiners, Deulofeu e Pinamonti

  • Lautaro: l’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un momento veramente buio, un periodo di crisi che sembrerebbe aver travolto anche Lautaro Martinez: il bomber argentino era partito molto forte trovando 3 reti nelle prime 4 partite, salvo poi fermarsi per le successive 4. Il nostro consiglio è quello di tenerlo, l’argentino ci ha abituato a periodi di digiuno lunghi, salvo poi segnare a profusione quando si sblocca.
  • Koopmeiners: l’inizio di stagione del centrocampista di Gasperini ha stupito tutti mettendo a segno 4 reti nelle prime 4 giornate con addirittura una tripletta che ha permesso alla dea di superare il Torino. Anche lui, come Lautaro, nelle successive gare ha rallentato, mettendo a referto solo un assist alla sesta giornata. Non scambiatelo, Koopmeiners è un centrocampista che fa dell’inserimento una delle sue doti migliori e saprà nuovamente stupirvi in zona bonus.
  • Deulofeu (Udinese): il suo nome è in hype, l‘Udinese sta giocando molto bene e lui è veramente l’uomo in più della squadra di Sottil: già 5 assist in 8 presenze, fantamedia di 7.06 e la sensazione che possa decidere il match con un suo strappo o con una sua invenzione. Il momento è buono per scambiarlo, potreste accaparrarvi un semitop di reparto in grado di fare 10-12 gol a stagione.
  • Pinamonti (Sassuolo): il centravanti del Sassuolo, con la rete segnata contro la Salernitana si è sbloccato: con il secondo gol in 8 presenze sembrerebbe essere ripartito dopo una partenza non proprio memorabile. Anche lo scorso anno non ha iniziato al meglio, ma a lungo andare si è sbloccato ed ha alzato notevolmente la sua media realizzativa. Non è escluso che questo trend possa essere ripetuto anche in questa stagione. Con il rientro di qualche giocatore di maggior qualità come Berardi o Traorè, infatti, i palloni da sfruttare saranno di più. Il nostro consiglio è quello di non scambiarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!