Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Hernani, Caicedo e Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Con il nuovo anno che è arrivato e il calciomercato che prenderà ufficialmente il via domani, i consigli per il fantacalcio diventano fondamentali per la vostra stagione. Sono tanti i fantallenatori che potrebbero dover correre ai ripari in queste prime settimane del 2022, soprattutto con l’asta di riparazione.

Una delle squadre che potrebbero apportare diverse modifiche al proprio organico è il Genoa. La formazione rossoblu non ha fatto per niente bene nel girone di andata e ci sono alcuni giocatori destinati a cambiare aria. Ne terremo in considerazione tre per darvi alcune dritte.

Il primo è senza dubbio Hernani, uno dei colpi da novanta del mercato estivo ma che non è stato in grado di confermare il rendimento visto a Parma. E poi ci sono le due punte centrali di riferimento del Grifone, ovvero Mattia Destro e Felipe Caicedo: statistiche diverse, ma destini che potrebbero essere simili.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Hernani, Caicedo e Destro?

Il caso di Destro è emblematico. Senza di lui il Genoa fa fatica e perde quella buona dose di gol che potrebbero essere necessari per la salvezza. Tuttavia l’ex romanista è in vendita, ma se dovesse restare in Serie A vi consigliamo di non cederlo nè di scambiarlo in vista dell’asta di riparazione.

Discorso diverso per quel che riguarda Caicedo. L’uomo che era diventato provvidenziale ai tempi della Lazio con i suoi gol allo scadere, a Genova ha perso il proverbiale senso del gol. Qualora riusciate, è meglio cederlo o addirittura scambiarlo nei primi giorni del 2021.

Per quanto riguarda Hernani, sia in caso di partenza che di permanenza in rossoblu vi consigliamo di cederlo solo di fronte a soluzioni migliori a centrocampo. Il brasiliano, infatti, con Shevchenko ha ritrovato il posto e potrebbe anche tornare a fare bene.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!