Consigli fantacalcio scambi – Dopo la primissima parte di stagione, attenzione alle vostre strategie e ai possibili scambi in vista del proseguimento del campionato. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle novità e ultimissime. Con questo articolo analizzeremo i casi più “spinosi” e al limite: giusto tenere questi giocatori nella vostra rosa, o meglio scambiarli subito?
📌 DYBALA (Roma): a prescindere dal recente infortunio e dai continui acciacchi fisici, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa perchè con Gasperini potrebbe incidere anche in modalità “part time”. Non scambiatelo, confermatelo!
📌 CASTELLANOS (Lazio): dopo il lungo infortunio, il centravanti argentino si prepara all’imminente ritorno in campo. Pochi dubbi sulla sua conferma: non va scambiato perchè inciderà sicuramente nella seconda parte della stagione. Punto fermo!
📌 IMMOBILE (Bologna): ritorno in campo imminente e ballottaggio serrato con Castro. Immobile, almeno inizialmente, reciterà il ruolo di riserva di lusso, salvo poi giocarsi una maglia da titolare concretamente nella seconda parte della stagione. Punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche: potete meditare uno scambio solamente in cambio di un attaccante titolare o attaccanti dal rendimento sicuro. Esempi? Pinamonti, Piccoli e Bonny.

📌 MORATA (Como): potete scambiarlo perchè la nostra sensazione è che, nel medio-lungo periodo, Fabregas gli preferirà Douvikas. Meditate in vista dei prossimi giorni e settimane.
Consigli fantacalcio, scambi: tutti i casi al limite
📌 DAVID (Juventus): anche in questo caso potete aprire concretamente all’idea di scambio. Spalletti potrebbe passare definitivamente al 4-3-3 con Vlahovic confermato attaccante titolare. David potrebbe faticare a trovare spazio dal primo minuto, aspetto che potrebbe demotivarlo e penalizzare il suo rendimento al fantacalcio. Scambiatelo!
📌 GIMENEZ (Milan): non va scambiato perchè è l’unico centravanti di ruolo in casa Milan. Nei momento di difficoltà, infatti, Allegri si affiderà al messicano, e non è escluso che il suo scorse offensivo possa decollare totalmente nella seconda parte della stagione. Confermatelo.
📌 SCAMACCA (Atalanta): l’arrivo di Palladino potrebbe riconsegnargli definitivamente una maglia da titolare. Ballottaggio serrato con Krstovic ma, a prescindere da questo, Scamacca rappresenterà il punto di riferimento dell’attacco nerazzurro. Confermatelo senza particolari dubbi.





