Consigli fantacalcio: Cuadrado, Calhanoglu, Berardi e Spinazzola, cosa fare al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – L’8^ giornata di campionato è alle porte e con il campionato tornano anche i dubbi dei fantallenatori, soprattutto riguardanti quei calciatori acquistati a molti crediti, ma che per il momento si stanno rivelando una delusione. Proprio per questi casi è possibile ricorrere agli scambi: sfruttando l’hype intorno a determinati calciatori è possibile svoltare la vostra stagione.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione. Prima di decidere, però, date uno sguardo alle nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio, scambi: Cuadrado, Calhanoglu, Berardi e Spinazzola

  • Cuadrado (Juventus): l’esterno bianconero ha avuto una partenza al di sotto delle aspettative: in 6 partite giocate da titolare non ha fatto bonus, ma anzi ha rimediato un’ espulsione che ha fatto crollare la sua fantamedia a 5.42, decisamente troppo bassa per un giocatore che negli anni si è dimostrato essere un’arma in più al fantacalcio. Nelle ultime settimane anche Allegri si è accorto di come non abbia più lo spunto per fare l’esterno d’attacco e proprio per questo vi consigliamo di scambiarlo: nonostante sia listato difensore e giochi in attacco, il colombiano potrebbe portare molte insufficienze a causa delle pessime prestazioni della Juventus.
  • Calhanoglu (Inter): nelle prime 4 partite il turco è partito molto forte: 1 rete alla seconda giornata e 1 assist per la rete meravigliosa di Barella alla quarta, lo avevano reso uno dei nerazzurri con la media voto più alta. Il calo di prestazioni della squadra delle giornate successive e l’infortunio accusato alla sesta giornata hanno travolto il numero 20 che però resta uno di quei giocatori da NON scambiare assolutamente. Il centrocampista, infatti, si incarica di calci d’angolo e calci di punizione, situazioni da cui potrebbero scaturire bonus decisivi.
  • Berardi (Sassuolo): 4 presenze, 1 rete ed un rigore sbagliato proprio nella gara in cui si è fatto male: la partenza di Berardi è stata contraddistinta da alti e bassi ma, non appena tornerà dall’infortunio, l’attaccante calabrese sarà il leader dell’attacco neroverde, colui che si caricherà la squadra di Dionisi sulle spalle. Qualora abbiate almeno 3 attaccanti titolari potete permettevi di aspettarlo, altrimenti scambiatelo per un attaccante da 2°-3° slot: Beto potrebbe essere il nome adatto a voi.
  • Spinazzola (Roma): fino a questo momento le ha giocate tutte da titolare, Spinazzola è l’uomo di fiducia di Mourinho sulla sinistra: il recupero dall’infortunio procede bene ed il rientro di Zalewski potrebbe consentirgli di rifiatare in modo da non avere ricadute. Nonostante non abbia ancora trovato la via del bonus, dategli fiducia: è listato difensore, ma gioca a centrocampo e gode della stima del suo tecnico. Si sbloccherà presto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!