Consigli fantacalcio – Piccola pausa dal campionato e periodo ideale per portare avanti degli scambi al fantacalcio. Separarsi dai propri calciatori non è mai semplice, soprattutto se si tratta di big, ma in alcuni casi è più il nome a parlare per loro che le prestazioni sul campo. Di seguito vi segnaleremo alcuni profili per cui è probabile che possiate ricevere offerte e vi daremo un piccolo suggerimento sul tenerli o darli via.
📌 Dybala: iniziamo la nostra analisi con la Joya, attualmente infortunato. L’argentino dovrà stare fermo per circa un mese e quando tornerà, potrebbe passare in secondo piano per via delle ottime prestazioni di Lukaku. Complice la sua fragilità, scambiarlo ci starebbe, senza però svalutarlo. L’ex Juve ha già realizzato 2 gol e 2 assist in 6 apparizioni e per cui, il consiglio è quello di darlo via solo per altri top.
📌 Dia: via Sousa e dentro Inzaghi. Il rapporto tra il senegalese e il portoghese non è mai esploso del tutto e ora che sulla panchina della Salernitana siederà un bomber come l’ex Milan, il suo rendimento potrebbe tornare ad essere simile o anche migliore rispetto alla passata stagione. Dia riceverà sicuramente dei buoni consigli per essere più prolifico sottoporta e dunque, al momento, il nostro consiglio è quello di tenervelo stretto nonostante un avvio di stagione complicato.
Consigli fantacalcio, Nzola e Immobile: tengo o scambio
📌 Nzola: l’angolano sembra la brutta, bruttissima copia dell’attaccante visto allo Spezia, quando risultava decisivo praticamente da solo. Ora, vuoi per una condizione fisica non delle migliori o per una difficoltà d’adattamento, il calciatore sta deludendo e non poco le aspettative, tanto da aver realizzato un solo gol in 8 apparizioni. Scambiarlo non sarà semplice, soprattutto per giocatori di livello. Dunque, se doveste accontentarvi e darlo via per calciatori non del tutto all’altezza, la soluzione migliore è quella di aspettare che possa tornare a sbloccarsi.
📌 Immobile: anche in questo caso c’è delusione, è vero, serve però calma. Parliamo di uno dei migliori bomber nella storia del nostro calcio, abituato ad andare in doppia cifra di gol ormai da anni. Ciro resta una certezza e una pedina di scambio da dare via solo per top player del suo stesso livello. Non temete e non fermatevi a quest’avvio di stagione, i +3 sono destinati ad arrivare con regolarità.