Consigli fantacalcio: Bastoni A., Zaniolo, Deulofeu Bajrami, cosa fare?

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – Dopo la sosta nazionali si torna subito con l’8^ giornata di campionato e molti calciatori saranno indisponibili per infortunio, altri cercano riscatto o proveranno a dimostrare sul campo le loro qualità. Alcuni giocatori hanno avuto un inizio sotto le aspettative, mentre altri hanno sorpreso per la loro continuità di rendimento e per la loro capacità di sovvertire le gerarchie.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione. Prima di decidere, però, date uno sguardo alle nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio, scambi: Bastoni A., Zaniolo, Deulofeu e Bajrami

  • Bastoni A. (Inter): Bastoni non sembra più essere quello della scorsa stagione: difensivamente appare meno sicuro dei suoi mezzi ed anche in attacco il suo contributo non è più quello a cui aveva abituato i tifosi. Anche i numeri vengono a sostegno di questi numeri: la fantamedia è di 5.67. La sensazione è che Dimarco stia scalando sempre di più le gerarchie e che potrebbe diventare il titolare fisso. Proprio per questo il nostro consiglio è quello di scambiarlo con un difensore con un nome meno altisonante ma dal sicuro rendimento: Rrahmani potrebbe fare al caso vostro
  • Zaniolo (Roma): 3 presenze su 7 partite a disposizione a causa di un infortunio alla spalla e la sensazione che la miglior condizione sia ancora lontana. 0 gol e 0 assist potrebbero indurre alla tentazione di scambiarlo, ma il fatto che sarà titolare in un attacco di altissima qualità fa propendere per la scelta di trattenerlo in rosa. Le sue sgroppate palla al piede, unite alla sua qualità nell’ultimo passaggio potranno rivelarsi decisive anche in zona bonus.
  • Deulofeu (Udinese): il suo nome è in hype, l‘Udinese sta giocando molto bene e lui è veramente l’uomo in più della squadra di Sottil: già 4 assist in 7 presenze, fantamedia di 7.00 e la sensazione che possa decidere il match con un suo strappo o con una sua invenzione. Il momento è buono per scambiarlo, potreste accaparrarvi un semitop di reparto in grado di fare 10-12 gol a stagione.
  • Bajrami (Empoli): Sulla trequarti dell’Empoli c’è molta concorrenza: Pjaca è in costante ballottaggio con l’albanese, ma attenzione anche a Baldanzi che, prima dell’infortunio, aveva messo in mostra ottime giocate e grandi qualità. Fin qui Bajrami ha collezionato 7 presenze senza mai risultare incisivo in zona bonus, ma con la sensazione di essere rimasto quasi controvoglia in Toscana. Il consiglio è quello di scambiarlo, la concorrenza potrebbe infastidirlo e non farlo rendere al meglio delle sue potenzialità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!