Consigli fantacalcio: Barella, De Ketelaere, Miretti e Destro, come gestirli?

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – Dopo la sosta nazionali si torna subito con l’8^ giornata di campionato e molti calciatori saranno indisponibili per infortunio, altri cercano riscatto o proveranno a dimostrare sul campo le loro qualità. Alcuni giocatori hanno avuto un inizio sotto le aspettative, mentre altri hanno sorpreso per la loro continuità di rendimento e per la loro capacità di sovvertire le gerarchie.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione. Prima di decidere, però, date uno sguardo alle nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio, scambi: Barella, De Ketelaere, Miretti e Destro

  • Barella (Inter): l’inizio di stagione di Nicolò Barella è segnato da alti e bassi: in 7 presenze ha messo a referto 2 reti e 2 assist, un bottino niente male considerando il ruolo dell’italiano. Quello che non convince a pieno è il suo apporto durante le partite, Barella, infatti, è un giocatore molto diverso da quello visto con Conte, meno continuo nel corso della partita ma più propenso al bonus. Considerando che quello che interessa ai fantallenatori sono proprio i bonus, NON scambiatelo: tenetelo saldamente nella vostra rosa, ma siate consapevoli del fatto che non sempre sfodererà prestazioni top.
  • De Ketelaere (Milan): il trequartista rossonero non è ancora diventato un titolare fisso del Milan di Pioli: piano piano sta assimilando i meccanismi ma su 7 partite giocate, solo 4 le ha disputate da titolare, ed ha sfornato solo 1 assist senza mai segnare. Le potenzialità sono buone ed il piede è quello dei predestinati. Dategli fiducia per qualche altra partita, vi stupirà.ù
  • Miretti (Juventus): il giovane centrocampista è la nota lieta di questo inizio di stagione negativo della Juventus. Nelle ultime ore, però, sono arrivate notizie importanti sul possibile ritorno di Paul Pogba: questo potrebbe togliere del minutaggio prezioso a Fabio Miretti. Sfruttate l’hype in torno al suo nome per scambiarlo con un semi-top.
  • Destro (Empoli): il centravanti dell’Empoli dovrebbe tornare dopo la sosta in seguito ad un lungo stop: una volta trovata la giusta condizione dovrebbe tornare ad essere il centravanti titolare dell’Empoli, vincendo spesso e volentieri il ballottaggio con un Satriano che ha stupito. Qualora abbiate altri titolari su cui puntare tenete Destro, a lungo andare potrà rivelarsi un uomo da 8-10 reti, mentre se siete sguarniti in attacco, il consiglio è quello di scambiarlo: prima di vederlo titolare fisso, infatti, sarà necessario dargli tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!