FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Scambi fantacalcio: Barak, Berardi, Radonjic, Samardzic, come gestirli al fantacalcio

Scambi fantacalcio – L’ottava giornata di campionato è stata archiviata: Atalanta e Napoli sono in testa alla classifica, mentre la sorprendente Udinese di Sottil si trova al terzo posto, dopo aver ribaltato il match contro il Verona negli ultimi minuti. Durante questa giornata di campionato si sono messi in mostra alcuni giocatori che potrebbero ribaltare le gerarchie iniziali degli allenatori, mentre altri potrebbero aver perso il posto.

Con questo articolo cercheremo di rispondere ad alcuni vostri dubbi sulle possibile strategie riguardo gli scambi. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Spazio alla nostra analisi e ai possibili retroscena in vista della seconda parte di stagione. Prima di decidere, però, date uno sguardo alle nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio, scambi: Barak, Berardi, Radonjic, Samardzic

  • Barak: il centrocampista della Fiorentina, sorpresa della scorsa stagione, è partito molto male: 0 reti 0 assist in 7 presenze ed una fantamedia del 5.57. La sensazione è quella di un giocatore che non sembra essere adatto al gioco che Italiano vuole esprimere e, proprio per questo, il nostro consiglio è quello di svincolarlo o scambiarlo: sfruttate l’hype intorno al nome per accaparrarvi un giocatore in grado di risultare più concreto in zona bonus.
  • Berardi: l’infortunio sembra essere quasi alle spalle, ma per stessa ammissione di Dionisi, al suo ritorno dovrà giocarsi il posto con i suoi compagni che hanno fatto molto bene, soprattutto nell’ultima partita contro la Salernitana. Il nuovo numero 10 neroverde, però, è il giocatore in grado di accendere la lampadina nell’attacco del Sassuolo e non dovrebbe avere problemi a ritrovare il suo posto. Il nostro consiglio è quello di tenerlo, magari non raggiungerà le cifre della scorsa stagione, ma potrebbe andarci vicino.
  • Radonjic: c’è affollamento sulla trequarti del Torino e lui sembrerebbe essere la terza scelta dietro Vlasic e Miranchuck: nonostante 1 gol e 1 assist in 8 presenze ed una fantamedia di 6.88, il ballottaggio con l’ex Atalanta sembra essere apertissimo, vedendolo addirittura in svantaggio: scambiatelo finché siete in tempo, l’hype intorno al suo nome potrebbe calare proprio a causa della concorrenza
  • Samardzic: è lui il nuovo gioiellino dell’Udinese. Nella scorsa stagione non ha trovato grande spazio, ma ha comunque messo a segno 2 reti e 2 assist in 22 partite ed una fantamedia del 6.53. Quest’anno, sotto la guida di Sottil, sembrerebbe essere esploso: le sue giocate sono di altissima qualità e, nella sfida contro il Verona, ha messo il suo zampino in entrambe i gol. Se lo avete preso all’asta iniziale, continuate a credere in lui, vi stupirà.