Consigli fantacalcio – Cosa fare con Arnautovic, Frattesi e Cuadrado al fantacalcio? Dopo il ritorno dagli infortuni del centravanti austriaco e dell’esterno colombiano, la sensazione è che le gerarchie di Inzaghi potrebbero subire alcune novità soprattutto dal punto di vista del minutaggio. Stesso discorso per Frattesi, fresco di gol in Champions League contro il Benfica. Con questo articolo analizzeremo la situazione dei tre nerazzurri e valuteremo la giusta strategia in chiave fantacalcio.
📌 ARNAUTOVIC: l’ex Bologna ha ritrovato la giusta condizione fisica dopo il lungo infortunio. Difficilmente scavalcherà Thuram nelle gerarchie, ma potete considerarlo un ottimo 5° o 6° slot d’attacco per completare il vostro reparto. Il centravanti austriaco si ritaglierà il suo spazio e potrebbe regalarvi anche diversi bonus nel corso della stagione. Puntate su di lui, potete acquistarlo tramite scambio.
📌 FRATTESI: come già confermato nelle nostra analisi fantacalcio, la nostra sensazione è che l’ex Sassuolo, alla lunga, potrebbe insidiare concretamente la titolarità di Mkhitaryan. E’ questo il momento giusto per aggiudicarvelo in uno scambio. Puntate su di lui, sarà protagonista nella seconda parte della stagione.
⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato con i nostri suggerimenti, analisi, news e ultimissime
Consigli fantacalcio | Arnautovic, Frattesi e Cuadrado: cosa fare con gli scambi
📌 CUADRADO: infortunio ormai alle spalle e ballottaggio serrato con Dumfries. L’olandese resta totalmente favorito per il ruolo di esterno destro titolare, ma il colombiano si ritaglierà il suo spazio partita dopo partita. Potete puntate su di lui. Acquistatelo con uno scambio, ma evitate clamorose follie.