Consigli fantacalcio scambi – Semaforo verde e via all’ultimissima parte di stagione. Attenzione alle vostre valutazioni in chiave fantacalcio e ai possibili scambi in vista del rush finale del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 delusioni da scambiare subito, in quanto difficilmente riusciranno a impattare con forte determinazione da qui fino al termine della Serie A. Consultate anche tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati su tutte le novità.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): la sensazione è che difficilmente l’ex Udinese riuscirà a impattare con forte determinazione nel rush finale. Troppa concorrenza e discontinuità. Potete valutare uno scambio immediato.
📌 DALLINGA (Bologna): non ci aspettiamo un’inversione di marcia totale e clamorosa. L’attaccante olandese resterà la prima alternativa a Castro e difficilmente riuscirà a ribaltare le gerarchie offensive. Scambiatelo subito.

📌 COLPANI (Fiorentina): ancora fermo ai box per infortunio, ma il suo ritorno in campo sembrerebbe essere ormai imminente. A prescindere da questo, però, potete scambiarlo per un 4° slot titolare. Non ci aspettiamo un’ultima parte di stagione da protagonista.
Consigli fantacalcio, 5 delusioni per il finale di stagione: scambiateli subito
📌 MKHITARYAN (Inter): nome relativamente a sorpresa, ma la sensazione è che Zielinski (a prescindere dal recente acciacco muscolare) possa superare l’armeno nelle gerarchie del centrocampista nerazzurra. Leggero calo fisico e rendimento in calando: ecco perchè Mkhitaryn potrebbe rifiatare più spesso lasciando spazio all’ex Napoli. Per gli amanti del rischio: potete scambiarlo subito!
📌 VLAHOVIC (Juventus): dopo il brutto errore nella sfida della 28^ giornata contro l’Atalanta, difficilmente l’attaccante serbo supererà Kolo Muani nelle scelte offensive di Thiago Motta. Il suo finale di stagione potrebbe coincidere con qualche ingresso in campo sporadico per circa 15 minuti a partita. Puntate su un 3° slot offensivo certo della titolarità.