Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio: 10 giocatori che hanno perso il posto, scambiateli!

Consigli fantacalcio: 10 giocatori che hanno perso il posto, scambiateli!

Consigli fantacalcio scambi – Ultima parte di stagione ormai pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre ultime mosse e valutazioni per cercare di recitare una parte da protagonisti nel rush finale del campionato e del vostro fantacalcio.

Con questo articoli vi segnaleremo 10 giocatori che potrebbero aver perso il posto da titolare in vista del rush finale di stagione. Attenzione a un aspetto fondamentale e a una considerazione da sottolineare: non è escluso che questi giocatori possano comunque recitare una parte da protagonisti subentrando dalla panchina. Quindi fate le vostre valutazioni del caso.

Partiamo da Lazzari (Lazio), ormai sorpassato quasi definitivamente da Hysaj. Da valutare anche la situazione Thiaw (Milan), il quale potrebbe aver perso già il posto da titolare dopo il ritorno della difesa a quattro. Kjaer e Kalulu si giocheranno un posto per affiancare Tomori al centro della difesa. Occhio anche ad Abraham (Roma): non è escluso che Mourinho possa escluderlo spesso dall’undici titolare in vista delle ultime partite di campionato.

Consigli fantacalcio: 10 giocatori che hanno perso il posto, scambiateli

  • Lazzari (Lazio): ballottaggio con Hysaj.
  • Ilic (Torino): ballottaggio con Linetty o Ricci.
  • Cuadrado (Juventus): ballottaggio con De Sciglio
  • Jovic (Fiorentina): ballottaggio con Cabral
  • Abraham (Roma): ballottaggio con Belotti
  • Twiaw (Milan): ballottaggio con Kjaer e Kalulu
  • Zapata (Atalanta): ballottaggio con Hojlund.
  • Satriano (Empoli): possibile ballottaggio con Cambiaghi
  • Politano (Napoli): ballottaggio con Lozano
  • Alex Sandro (Juventus): ballottaggio con Gatti

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]