Lazio, Sarri ritrova Pedro: ecco come cambierà l’attacco biancoceleste

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La Lazio ha strappato un pari a reti inviolate contro il Torino, ma Sarri è comunque soddisfatto perché ha potuto impiegare Pedro per uno spezzone di partita. Il ritorno in campo dell’ex Barcellona è un evento importante in casa biancoceleste che porterà possibile stravolgimenti nel tridente offensivo capitolino.

Sembrava fosse scontato il dualismo tra Pedro e Zaccagni, però il tecnico biancoceleste non ha sostituto l’ex Verona per gettare nella mischia l’esperto attaccante esterno. A lasciare il campo è stato Felipe Anderson il quale ha offerto una prova impalpabile in quel di Torino. La duttilità di Pedro rappresenta un campanello d’allarme per il brasiliano, ancora alla ricerca di forma migliore.

In vista del prossimo impegno della Lazio, in casa contro l’Inter, Sarri potrebbe escludere Felipe Anderson dall’undici titolare proponendo Pedro a destra e Zaccagni a sinistra, a sostegno della punta Ciro Immobile, rimasta a secco in questo turno di campionato. Per sorprendere la formazione nerazzurra di Inzaghi, l’esperienza di Pedro può rivelarsi preziosa.

Consigli fantacalcio: probabile formazione della Lazio contro l’Inter

LAZIO (4-3-3): Provedel/Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto/Vecino; PEDRO/Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!