📢 Salernitana, colpo Daniliuc: cambiano le gerarchie di Nicola e al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Daniliuc al fantacalcio – Dopo un buon avvio in Serie A, con 4 punti attualmente ottenuti in classifica, la Salernitana prepara un altro colpo di mercato per rinforzare la rosa di mister Davide Nicola e blindare la categoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Ds Morgan De Sanctis avrebbe ormai definito l’arrivo di un nuovo difensore per il reparto granata.

Flavius Daniluc è pronto ad apporre la firma sul nuovo contratto. Dopo essere atterrato nella giornata di ieri all’aeroporto di Napoli, il classe ’99 si è diretto a Salerno, dove ha da poco iniziato le visite mediche con il club di Iervolino. Il difensore centrale arriva dal Nizza a titolo definitivo, dopo che i due club hanno trovato l’intesa economica sui 5 milioni di euro.

Dopo aver completato l’iter delle visite mediche e aver apposto la firma sul contratto, il difensore austriaco indosserà gli scarpini per disputare il primo allenamento alla corte di mister Davide Nicola. Non sarebbe da escludere la convocazione di Daniliuc già in vista del turno infrasettimanale contro il Bologna.

Daniliuc al fantacalcio: come cambiano le gerarchie di Nicola?

Dopo tre giornate di campionato, la difesa della Salernitana si è dimostrata sorprendentemente solida, subendo appena una rete, arrivata alla prima giornata per mano della Roma. Questo dato positivo, è frutto oltre che del lavoro di mister Nicola, anche di quello del Ds Morgan De Sanctis, che ha reso il reparto arretrato ben assortito e accessoriato. Per trovare spazio dall’inizio, Flavius Daniluc dovrà sgomitare con diversi giocatori come Fazio, Bronn, Gyomber, Lovato, Pirola e via dicendo.

Il classe ’99 sarà, almeno all’inizio, un sostituto dei titolari. Ovvio è che, in un campionato anomalo come quello attuale, le rotazioni di Nicola saranno tante e continue. Oltretutto, per arrivare all’ormai ex Nizza, la Salernitana ha investito una cifra importante (5 milioni) e dunque difficilmente il ragazzo verrà lasciato marcire in panchina. Daniliuc al fantacalcio rappresenta un colpo da ultimissimi slot, un acquisto che non dovrebbe costare più di 2/3 fantamilioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!