Roma, Abraham spaziale: record nel derby e una statistica che vale oro, valore aggiunto al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Abraham al fantacalcio – Giocatore fondamentale per il momento dei giallorossi, Abraham sta facendo innamorare i suoi nuovi tifosi alla sua prima stagione a Roma a suon di gol e ottime prestazioni. Un momento davvero magico che sta traghettando la squadra di Mourinho verso l’Europa League.

La doppietta messa a segno nel corso del derby di questa sera contro la Lazio è l’ennesima nota positiva di questa sua prima stagione italiana. Nota di merito aggiuntiva, l’inglese è entrato nella storia del derby per aver segnato il gol più rapido della storia dell’incontro con appena 55 secondi per timbrare il cartellino.

Cambio di passo che è arrivato nella seconda metà di stagione con l’attaccante che è infatti il miglior marcatore del girone di ritorno nel nostro campionato con un bottino complessivo di 9 reti. Al secondo posto di questa classifica troviamo Ciro Immobile con 8 mentre, a chiudere il podio, c’è Gianluca Scamacca con 7

Abraham al fantacalcio: le statistiche dell’ex Chelsea

Al di là della prestazione di questa sera, Abraham ha disputato 28 partite in questo campionato segnando un totale di 13 gol e fornendo 3 assist. Da segnalare però le 8 ammonizioni rimediate che abbassano la sua fantamedia a 7,66. Valore che comunque nel complesso non è per niente male.

Nello sprint finale di questa stagione l’inglese può essere fondamentale per la Roma e per il fantacalcio visto il suo fantastico momento di forma e la sua alta intesa con tutto l’ambiente giallorosso. Vi consigliamo quindi di schierarlo sempre anche contro avversarie complesse: se è in giornata può essere sempre pericoloso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!