Consigli fantacalcio, ritorno al bonus: da Orsolini a Zaniolo, come gestirli

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – La dodicesima giornata è terminata. Molti calciatori hanno ritrovato il bonus e per molti fantallenatori è stata una gioia improvvisa. Si sono sbloccati oppure è stato solo un fuoco di paglia? questo è il dubbio principale che attanaglia molti appassionati di fantacalcio.

  • Zaniolo: Dopo 8 presenze finalmente arriva anche per lui il bonus. Il centrocampista giallorosso è stato uno dei protagonisti della trasferta di Verona. Al fantacalcio è sicuramente meglio tenerlo piuttosto che scambiarlo, potrebbe dare il suo contributo anche in altre occasioni.
  • Petagna: Occhio anche a Petagna, nuovo rigorista di Palladino. L’attaccante si è sbloccato dagli 11 metri e potrebbe essere un buon segnale per i fantallenatori che hanno creduto in lui. Non è un incedibile, ma attenzione a non svalutarlo troppo!.
  • Orsolini: Il ritorno al gol di Riccardo Orsolini potrebbe essere un buon indizio in termini di titolarità. Tutto gira sull’alternanza con Barrow e sulle scelte di Thiago Motta. Potremmo rilanciarlo in ottica scambi con un buon titolare, nel caso contrario potrebbe diventare una vera e propria scommessa.
  • Hateboer: Il difensore dell’Atalanta ha siglato la prima rete della vittoria contro l’Empoli. Attenzione a non farvi ingannare, questo è un buon momento per poterlo proporre in uno scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!