Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, riscatto da conquistare: 5 giocatori motivati nell’ultima giornata

Consigli fantacalcio, riscatto da conquistare: 5 giocatori motivati nell’ultima giornata

Consigli fantacalcio – Spesso l’ultima giornata riserva per il fantacalcio alcune sorprese inaspettate capaci di premiare chi le ha colte con astuzia. Ci sono alcuni calciatori, ad esempio, che saranno molto motivati a far bene, aldilà dell’obiettivo di squadra, anche a livello personale.

Si tratta di quegli interpreti il cui riscatto dai rispettivi club è al momento in bilico, tenteranno in tutti i modi di lasciare il segno per convincere in maniera definitiva sul loro conto, nella speranza che anche nella prossima stagione possano essere protagonisti ancora con la maglia che indossano attualmente.

A tal proposito, vivono una situazione di questo tipo cinque giocatori che nel corso di questa stagione hanno saputo farsi valere nelle compagini in cui militano, senza tuttavia fin qui convincere a pieno. Se li avete in rosa, schierateli nell’ultima giornata: sono alla ricerca del loro riscatto.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori a caccia del riscatto

Miranchuk e Vlasic (Torino)

Doppia situazione in bilico nel Torino: per prelevare il trequartista russo dall’Atalanta servirebbero circa 12 milioni, ben 15 per il riscatto del croato dal West Ham. La sensazione è che il club granata affonderà il colpo solo su uno dei due calciatori, ambientati al meglio agli ordini di Juric: entrambi, di conseguenza, faranno di tutto per brillare nell’ultima giornata, in casa contro l’Inter.

Piatek (Salernitana)

Stagione da flop per l’attaccante polacco, autore di appena 4 reti in quest’edizione della Serie A. Il suo riscatto dall’Herta Berlino, fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro, sembra lontano. Tuttavia, mai dire mai: una sua prestazione d’alto livello nella trasferta contro la Cremonese potrebbe cambiare i piani della Salernitana, starà al Pistolero farsi valere per sperare in una sua permanenza.

Brahim Diaz (Milan)

Nessuno vorrebbe mettere in dubbio la sua presenza tra le fila del Milan, tantomeno lo stesso calciatore, ormai legato intimamente all’ambiente rossonero. Tuttavia, il suo riscatto dal Real Madrid non appare in discesa: qualora i Blancos non rivedano la richiesta di 22 milioni di euro, l’unico modo per prelevarlo a titolo definitivo sarebbe investire la cospicua somma. Una nuova performance d’alta classe in casa contro il Verona potrebbe convincere definitivamente il Diavolo ad affrontare per lui l’esborso economico.

Milik (Juventus)

Riflessioni in corso in casa Juventus anche intorno ad Arkadiusz Milik: il polacco si è ambientato al meglio tra i bianconeri, ma fin qui non ha convinto a pieno. Il suo riscatto a 7 milioni più 2 di bonus dal Marsiglia si mostra alquanto allettante, ci sarà tempo fino al prossimo 10 giugno per versare nelle casse dei francesi tale somma. Per spazzare via ogni incertezza, l’attaccante sarà chiamato a mettersi in mostra con qualità nella trasferta in programma contro l’Udinese.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

🔁 Consigli fantacalcio 32^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 32^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

🔁 Consigli fantacalcio 32^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 32^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]