FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio, quattro nuovi rigoristi a sorpresa: puntate su di loro

Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione pronta a entrare concretamente nel vivo prima della sosta natalizia. Occhio alle novità e alle potenziali strategie al fantacalcio in vista del medio-lungo periodo. Con questo articolo vi suggeriremo tre potenziali rigoristi che potrebbero stravolgere le gerarchie rispetto a quelle attuali. Potete puntare su di loro perchè potrebbe vestire i panni di prime scelte dagli undici metri.

📌 LAPADULA (Cagliari): l’attaccante peruviano ha totalmente recuperato dal lungo infortunio e rappresenterà un’assoluta certezza e garanzia dell’attacco isolano. Titolare fisso senza troppi dubbi e occhio anche allo scettro di primo rigorista. Con il bomber peruviano in campo, infatti, Mancosu scalerà al secondo posto nelle gerarchia rigoristi del Cagliari.

📌 PICCOLI (Lecce): ballottaggio serrato con Krstovic per una maglia da titolare. Non è escluso che D’Aversa possa puntare costantemente sull’ex Empoli. In questo secondo caso, infatti, Piccoli vestirebbe anche i panni di 1° rigorista.

âš˝ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A 2023/2024: resta aggiornato sugli schieramenti delle 20 squadre

🔥 Consigli fantacalcio, quattro nuovi rigoristi a sorpresa: le nuove gerarchie

📌 BELTRAN (Fiorentina): Italiano continuerà a preferirlo a Nzola. A prescindere da questo, però, occhio al ballottaggio con Nico Gonzalez per il ruolo di 1° rigorista. L’attaccante argentino, per il momento, potrebbe rappresentare solo la 2^ scelta, ma non è escluso che i due attaccanti della Viola possano dividersi il computo dei calci di rigore in base alla partita e all’andamento della gara.

📌 DEULOFEU (Udinese): l’attaccante spagnolo, reduce da un brutto e lungo infortunio, dovrebbe tornare in campo a inizio 2024. Una volta ritrovata la migliore condizione fisica, Cioffi si affiderà allo spagnolo senza troppi indugi e dubbi. Deulofeu, quindi, ritroverà anche lo scettro di 1° rigorista. Pensateci ora prima che sia troppo tardi!