Consigli fantacalcio, Quagliarella: il Venezia è l’ultima spiaggia, ecco perché schierarlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quagliarella al fantacalcio – Stagione nettamente sottotono quella del capitano della Sampdoria che in questa stagione, ha raccolto risultati, ampiamente al di sotto delle aspettative con cui era iniziata questa annata. Il 39enne è alle prese con una delle stagioni più negative della sua carriera che, ormai, è arrivata alle sue battute finali.

La sua squadra è attesa questo fine settimana dalla sfida contro il Venezia in trasferta. Rosa che l’esperto attaccante ha affrontato già 3 volte nella sua lunga carriera ma contro cui, non è mai riuscito a trovare la via della rete in nessuna competizione.

Quagliarella manca il gol da ormai tre giornate quando, nel match della 26^ contro l’Empoli, trovò la via del gol per due volte dopo aver messo fine ad un digiuno di 20 partite. Un’eternità se vediamo i numeri a cui il calciatore di Castellammare di Stabia ci aveva abituato negli ultimi anni.

Quagliarella al fantacalcio: ecco perché schierarlo

Il capitano dei liguri è chiamato a trascinare i suoi uomini verso una vittoria obbligata questa domenica. I 3 punti sono l’unico bottino che potrebbe rasserenare l’ambiente genovese in vista dello sprint finale di campionato. Al momento la Sampdoria ricopre il 16^ posto, una posizione molto scomoda e che potrebbe ancora vacillare se non dovesse conquistare un leggero gap sulle dirette rivali in zona retrocessione

Fino a questo momento, Quagliarella ha preso parte a 25 incontri questa stagione, mettendo a segno 3 gol e 2 assist. La sua spinta da uomo squadra e da leader sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. La sua importanza anche sui calci piazzati potrebbe giovare a suo favore per i bonus. Questa potrebbe essere una delle ultime chance stagionali per il numero 27, in attesa di scoprire quando sarà disponibile dal 1′ Sebastian Giovinco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!