Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 3 portieri da modificatore per le ultime 5 giornate

🔥 Consigli fantacalcio, 3 portieri da modificatore per le ultime 5 giornate

Consigli fantacalcio – La Serie A volge al termine e con lui, inevitabilmente, anche il fantacalcio. L’unica squadra che ha già “chiuso”, in anticipo, il suo campionato è l’Inter, che si è laureata Campione d’Italia dopo il derby dell’ultimo turno. Per tutte le altre servono ancora 5 partite per raggiungere i propri obiettivi e, magari, per migliorare la propria condizione in classifica.

Tra questi squadre ci sono sicuramente giocatori che cercano il riscatto nelle ultime giornate, oppure vogliono migliorare il proprio rendimento, in vista della prossima stagione. Non va dimenticato, inoltre, che nelle prossima estate ci saranno le competizioni con le nazionali e, quindi, questo rush finale può servire anche per strappare una convocazione.

Con questo articolo ci concentriamo sui portieri e, in particolare, i 3 da schierare e da avere nella propria rosa per le ultime 5 giornate.

Consigli fantacalcio, 3 portieri da modificatore

📌 AUDERO (Inter): Dopo lo Scudetto matematicamente vinto, Simone Inzaghi nelle ultime partite di questo campionato darà spazio sicuramente ai giocatori meno utilizzati. Tra questi c’è Emil Audero che, con ogni probabilità, rimpiazzerà Sommer per queste 5 partite. In questa stagione, 2 sole presenze, per l’ex Sampdoria, ed in entrambe è arrivato il clean sheet.

📌 FALCONE (Lecce): Con la vittoria pesante, per 3-0, ottenuta nell’ultimo turno contro il Sassuolo, il Lecce si avvicina alla salvezza. Tra i protagonisti c’è sicuramente Wladimiro Falcone. Finora le ha giocate tutte, subendo 48 gol, parando un rigore e tenendo per 6 volte la porta inviolata. Ma non basta. L’estremo difensore dei salenti è anche tra i più decisivi del nostro campionato. Sono 110, infatti, i salvataggi decisivi, con una media di 3.33 a partita, di Falcone in questa stagione.

📌 CAPRILE (Empoli): 18 presenze, 21 gol subiti, 1 rigore parato e 4 clean sheet realizzati. Queste sono le statistiche principali del portiere dell’Empoli, Elia Caprile, alla prima esperienza in Serie A dopo un ottimo campionato di B con il Bari nella scorsa stagione. L’Empoli, tra le squadre della parte destra della classifica, ha la quarta miglior difesa con 48 gol subiti, al pari di Udinese e Lecce.

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]