Consigli fantacalcio, portieri: chi scegliere tra Handanovic, Maignan, Szczesny e Rui Patricio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate Juventus in totale difficoltà dopo il pareggio contro l’Udinese nel match d’esordio e la successiva sconfitta contro l’Empoli nella 2^ giornata di campionato. Bene tutte le altre big. La fine del calciomercato permetterà a tutti club di Serie A di concentrarsi totalmente in vista del proseguimento della stagione.

Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione, in attesa della fine del mercato (terminato ufficialmente il 30 agosto alle ore 20:00), analizzeremo alcuni consigli fantacalcio per quel che riguarda i portieri.

Quale top player scegliere in porta? Su chi puntare tra Handanovic, Szczesny, Maignan e Rui Patricio ? Chi scegliere? Nel dettaglio vi consiglieremo la migliore strategia da mettere in atto per cercare di mettere a segno un colpo di estrema affidabilità in vista del proseguimento della stagione del vostro fantacalcio.

Consigli fantacalcio, portieri: chi scegliere tra Handanovic, Szczesny, Maignan e Rui Patricio

Handanovic (Inter) 35%

www.imagephotoagnecy.it

L’estremo difensore nerazzurro, nonostante qualche errore di troppo, potrà contare su un grande solidità difensiva del pacchetto arretrato dell’Inter. Bonus imbattibilità decisamente costanti e comunque assoluta garanzia nonostante qualche recente passo falso. Promosso a pieni voti.

Szczesny (Juventus) 15%

www.imagephotoagency.it

La difesa della Juventus continua a riscontrare troppe difficoltà. Ecco perchè la scelta di Szczesny potrebbe rivelarsi costosa e abbastanza controproducente. Non è escluso, però, che Allegri possa trovare la quadra difensiva nel giro di poche giornate blindando nuovamente la porta bianconero. Rischio da cogliere? Valutate voi.

Maignan (Milan) 35%

www.imagephotoagency.it

Portiere affidabilissimo sia tra i pali, sia dal punto di vista della solidità difensiva del Milan. Pollice verso l’alto e super consigliato: sarò un assoluto protagonista dell’annata rossonera.

Rui Patricio (Roma) 20%

www.imagephotoagency.it

Esperienza e affidabilità agli ordini di Mourinho. Portiere dalle totali garanzie, ma l’unica perplessità fa riferimento all’organizzazione difensiva della Roma, la quale, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe riscontrare qualche problematica nel periodo di assestamento nella prima parte di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!