Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio | PORTIERI, gli indici di schierabilità per la 32^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio | PORTIERI, gli indici di schierabilità per la 32^ giornata di Serie A

Portieri consigliati 32^ giornata – Quali portieri scegliere in vista del 31° turno di campionato? Su chi puntare per cercare di portare a casa imbattibilità o potenziali bonus? Prima di scegliere però il vostro estremo difensore titolare sarà importante leggere tutte le probabili formazioni del turno di campionato.

Come scegliere il vostro portiere di giornata? Su che basi fare le vostre scelte? Giusto prendere in considerazione il calendario e le difficoltà dei match, ma occhio anche al vostro intuito e al saper leggere l’ottimo stato di forma di alcuni estremi difensori apparentemente di seconda o terza fascia.

La divisione in fasce dei portieri:

  • 1a fascia: la fascia dei Top fa riferimento ai portieri che possono garantire un rendimento alto al fantacalcio e soprattutto in questo turno di campionato. Ovviamente potete dare sfogo al vostro intuito e alle vostre idee, ma i portieri della prima fascia dovrebbero farvi dormire sogni tranquilli.
  • 2a fascia: la fascia dei valori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttare il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito.
  • 3a fascia: la fascia dei valori più bassi e da evitare in vista dell’imminente giornata di campionato. Meglio puntare su valide alternative per cercare di contenere possibili voti al ribasso e malus di giornata.

Portieri consigliati 32^ giornata: gli indici di schierabilità

PRIMA FASCIA

www.imagephotoagency.it
  • Rui Patricio
  • Vicario
  • Silvestri
  • Maignan
  • Szczesny

SECONDA FASCIA

www.imagephotoagency.it
  • Handanovic
  • Skorupski
  • Strakosha
  • Cragno
  • Ospina
  • Audero
  • Consigli
  • Musso
  • Terracciano

TERZA FASCIA

www.imagephotoagency.it
  • Provedel
  • Montipò
  • Maenpaa
  • Sirigu
  • Berisha
  • Sepe

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Vieira: “Le condizioni di Messias, Zanoli, Vitinha, Onana e Malinovskyi”. D’Aversa: “Cosa mi aspetto da Esposito e Colombo”

Conferenze stampa 34^ giornata Serie A – Archiviata la 33^ giornata, la Serie A [...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo la scomparsa del Santo Padre, e dopo i m[...]

Fiorentina, Beltran torna protagonista: nuova gestione tra 34^ giornata e finale di stagione

Beltran fantacalcio – Finale di stagione intenso in casa Fiorentina fra la rinco[...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo la scomparsa del Santo Padre, e dopo i m[...]

Fiorentina, Beltran torna protagonista: nuova gestione tra 34^ giornata e finale di stagione

Beltran fantacalcio – Finale di stagione intenso in casa Fiorentina fra la rinco[...]