Consigli fantacalcio, Cagliari: Pavoletti o Keita Balde? Ecco chi sarà titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà titolare tra Pavoletti e Keita Balde nel “nuovo” Cagliari di Mazzarri? Ecco i nostri consigli fantacalcio in vista della seconda parte della stagione, la quale si annuncia decisamente ricca di colpi di scena. Dopo le ultime prestazioni convincenti, non è escluso che il tecnico rossoblù decida di puntare con forte decisione sulla coppia Joao Pedro-Pavoletti.

Keita Balde, pronto a far ritorno in Sardegna dopo la Coppa d’Africa, potrebbe accomodarsi, almeno momentaneamente in panchina, soprattutto per ritrovare la miglior condizione fisica e recuperare le energie. L’ottima alchimia tra Joao Pedro e Pavoletti, però, potrebbe spingere Mazzarri a puntare sul nuovo tandem offensivo fino al termine della stagione.

Chi scegliere al fantacalcio tra Pavoletti e Keita Balde? La nostra sensazione è che entrambi vi assicureranno sicuramente il voto ogni giornata, ma Mazzarri potrebbe affidarsi a Keita come uomo “spacca match” nell’ultima mezz’ora di gara. Ecco perchè Pavoletti, come detto, potrebbe conquistarsi ufficialmente il ruolo di centravanti titolare.

Consigli fantacalcio, Pavoletti o Keita Balde: chi sarà titolare e chi scegliere all’asta di riparazione

Joao Pedro sarà l’unico certo del posto al centro dell’attacco rossoblù. Il ballottaggio serrato tra Pavoletti e Keita Balde potrebbe spingere Mazzarri a valutare il partner offensivo di Joao Pedro partita dopo partita. Come accennato, Pavoletti, almeno per il momento, sembrerebbe essere leggermente più avanti rispetto a Keita nelle gerarchie offensive rossoblù.

Il nostro consiglio in vista dell’asta di riparazione è quello di puntare con forte decisione su Pavoletti, ma solamente se siete già abbondantemente coperti con altri 4-5 slot. Sbagliato puntare su uno dei due attaccanti del Cagliari come 3° slot. L’affondo su Pavoletti e Keita Balde sarà giustificato solamente per il 4°, 5° o addirittura 6° slot per leghe come meno partecipanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!