FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio: Osimhen, Harroui, Deulofeu, Chukwueze, Lapadula e Renato Sanches, chi aspettare e chi no

Consigli fantacalcio – 10^ giornata di Serie A pronta a entrare nel vivo, ma attenzione anche ai nostri suggerimenti in chiave fantacalcio in vista del medio-lungo periodo. Con questo articolo analizzeremo alcune situazione al limite legate a infortuni e possibili tempi di recupero. Attenzione anche al punto interrogativo “Coppa d’Africa”, altro capitolo da monitorare con estrema attenzione.

📌 OSIMHEN (Napoli): dopo il recente infortunio, e in vista dell’inizio della prossima Coppa d’Africa, potreste valutare concretamente l’idea di offrire l’attaccante nigeriano come potenziale pedina di scambio. Potete puntare a due top attaccanti, o un attaccante di livello più un centrocampista. Sacrificare Osimhen potrebbe rappresentare una chiave di lettura da prendere in seria considerazione. Valido solo per gli amanti del rischio.

www.imagephotoagency.it

📌 HARROUI (Frosinone): l’ex Sassuolo potrebbe tornare in campo tra un paio di settimane. Va aspettato? Sì. La nostra sensazione è che difficilmente Di Francesco farà a meno del centrocampista una volta recuperato al 100%. Pollice verso l’alto e occhio anche alla gerarchia rigoristi. Potrebbe rappresentare la 1^ o 2^ scelta dagli undici metri.

📌 DEULOFEU (Udinese): discorso decisamente più complicato per l’attaccante bianconero. Il nostro consiglio è quello di svincolarlo. Sottil ha confermato che ci vorrà ancora diverso tempo per il totale recupero dello spagnolo. Non ha senso aspettarlo: bocciatelo.

âš˝ Resta aggiornato su tutti i nostri consigli fantacalcio: analisi, novitĂ  e ultimissime

Consigli fantacalcio: Osimhen, Harroui, Deulofeu, Chukwueze, Frattesi e Renato Sanches, chi aspettare e chi no

📌 CHUKWUEZE (Milan): un mesi di stop prima del ritorno in campo. Situazione al limite. Va aspettato solamente se siete “super coperti” in attacco. In caso contrario va svincolato o scambiato. Difficilmente, anche nel medio-lungo periodo, riuscirà a superare Pulisic nelle gerarchie di Pioli.

www.imagephotoagency.it

📌 LAPADULA (Cagliari): Ranieri ha confermato l’imminente ritorno in campo del bomber peruviano. Pochi dubbi, se avete puntato su di lui nella prima asta, giusto aspettarlo. Salvo clamorosi colpi di scena rappresenterà il nuovo terminale offensivo dei rossoblù già dalle prossime gare.

📌 RENATO SANCHES (Roma): ko e ricadute, la situazione del centrocampista portoghese non convince totalmente. Il nostro consiglio è quello di scambiarlo o svincolarlo a prescindere dal suo totale recupero e ritorno in campo. Ricadute e nuovi potenziali ko dietro l’angolo: il rischio è troppo alto per rischiare di trattenerlo nella vostra rosa.