Consigli fantacalcio, Origi o Giroud? Chi sarà titolare e chi puntare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Origi Giroud fantacalcio – Chi sarà titolare tra Origi e Giroud nel nuovo Milan di Pioli? Difficile rispondere in maniera certa e concreta, ma attenzione al possibile piano rossonero in vista della prossima stagione. Origi, non ancora al meglio fisicamente, avrà bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione e inserirsi al meglio nel contesto tattico del Milan e della Serie A.

Ecco perchè, almeno inizialmente, la nostra sensazione è che Pioli si affiderà all’usato sicuro con Giroud titolare. Origi, inizialmente, reciterà il ruolo di attaccante di scorta di lusso. Il centravanti belga troverà spazio nel corso della ripresa e si ritaglierà il suo ruolo da protagonista con cautela e gradualmente.

Origi o Giroud: chi puntare all’asta fantacalcio 2022/2023? Ballottaggio serrato, ma il nostro consiglio è quello di cercare di centrare l’accoppiata. In caso contrario, almeno inizialmente, forse offrirà maggiori garanzie Giroud, ma è chiaro che nel lungo periodo la qualità di Origi potrebbe superare l’attuale posizione di Giroud. Fate le vostre valutazioni e studiate al meglio le strategie.

Origi o Giroud, chi puntare all’asta fantacalcio 2022/2023: ballottaggio serrato

Giroud per il presente, Origi per il futuro: possiamo riassumere così il nostro punto di vista sul prossimo ballottaggio offensivo del Milan. Giroud, almeno inizialmente, partirà titolare. Pioli non vorrà stravolgere l’equilibrio e i meccanismi della passata stagione. Come detto, però, Origi, dopo aver recuperato dagli ultimi acciacchi fisici e studiato al meglio il nuovo contesto della Serie A, si ritaglierà il suo ruolo da protagonista in maniera totale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!