Dia e Nzola cambiano squadra: prime strategie per il fantacalcio 2023/2024

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Continuano a tener banco le voci di mercato su due dei migliori attaccanti della scorsa stagione: M’Bala Nzola e Boulaye Dia. I tanti gol messi a referto da entrambi non potevano che attirare l’interesse di diverse big italiane, pronte a strapparli rispettivamente allo Spezia e alla Salernitana.

Partendo dalla punta delle aquile, il suo futuro potrebbe essere legato proprio a quello di Dia. Se il granata dovesse partire, allora la società campana avrebbe individuato il sostituto proprio nel profilo dell’attaccante angolano. Nzola resta poi seguito dalla Fiorentina, dall’Atalanta e da diverse altre società della Serie A, che potrebbero presto rivedere i piani in attacco.

Da definire sarà anche il futuro di Dia, che verrà presto riscattato dalla Salernitana e che potrebbe essere ceduto per incassare 25 milioni. Sulle sue tracce sarebbero forti la Fiorentina (con Nzola che è l’alternativa), il Napoli e la Lazio. Difficilmente la Salernitana e lo Spezia riusciranno a trattenere i due bomber, che potrebbero presto passare a vestire le maglie delle big, cambiando anche il loro status al fantacalcio.

Consigli fantacalcio: prime strategie per Nzola e Dia

Se Nzola e Dia dovessero passare in club di prima fascia, l’unico consiglio sarebbe quello di puntarci. Entrambi, nonostante le difficoltà stagionali delle rispettive squadre, hanno dimostrato di essere dei trascinatori e di arrivare con costanza al +3. Sicuramente in vista dell’asta il loro valore sarà destinato ad aumentare, soprattutto in base alla squadra in cui giocheranno ma, presi al giusto prezzo, rappresenteranno ancora una volta dei profili da primissimo slot.