Consigli fantacalcio – Il calciomercato di gennaio ha portato con sé qualche bel volto nuovo anche per il fantacalcio. Diversi sono stati i nuovi arrivi in Serie A o i passaggi da un club italiano ad un altro. In alcuni casi converrà puntare sui nuovi arrivati, in altri meno, di seguito andremo a vedere insieme qualche esempio.
📌 NOSLIN (Verona): Baroni ha dimostrato di avere grande fiducia in lui, lanciandolo subito titolare. La prima apparizione in Serie A dell’olandese è stata tutto sommato positiva, tanto che al fantacalcio ha incassato un buon 6,5. Pollice in su al suo acquisto, ma valuatelo come una scommessa e non come una certezza.
📌 TAVSAN (Verona): subentrato contro il Frosinone, il suo impatto non è stato del tutto positivo, tanto che in pagella ha ottenuto solo un 5,5. Il vero acquisto da fare risponde più al nome sopra citato che a lui. Per statistiche, numeri e possibile titolarità, meglio puntare su Noslin più che su Tavsan.
Consigli fantacalcio | Djuric, Spence, Angelino e Seck: chi prendere e chi no
📌 SPENCE (Genoa): due partite su due da titolare e 6 spaccato di fantamedia. Ok al suo acquisto per completare il reparto, considerandolo come un utile 4° o 5° slot da prendere ad un buon prezzo. Attenzione, perché nel corso della stagione potrebbe scalare anche le gerarchie fantacalcistiche.
📌 DJURIC (Monza): Djuric ormai lo conosciamo tutti e rispetto alle passate stagioni, quest’anno i bonus stanno arrivando. Con il Verona ha portato 5 gol e 1 assist, numeri che potrebbe confermare e migliorare nel Monza, dove dovrebbe imporsi da titolare e avere vita più semplice nell’andare in gol.
📌 ANGELINO (Roma): De Rossi avrà presto un uomo di grande esperienza da posizionare largo sulla sinistra nella difesa a quattro. Si all’acquisto dello spagnolo, che diventerà un nuovo titolarissimo dei giallorossi. Attenzione però, non cascate nell’hype che si è creato attorno al suo nome, cercate di strapparlo al giusto prezzo e capite quando è il caso di smettere di rilanciare.
📌 SECK (Frosinone): nonostante Di Francesco lo abbia schierato subito dall’inizio, non è detto che Seck riesca ad imporsi come titolare, anzi. Una folta concorrenza e la voce 0 sia sulla casella dei gol che degli assist ci spingono a darvi un consiglio: evitatelo.