Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, nuovi acquisti: cosa fare con Pavard, Lindstrom, Petagna, Guendouzi, Kaio Jorge, Pedersen e Karlsson

🔥 Consigli fantacalcio, nuovi acquisti: cosa fare con Pavard, Lindstrom, Petagna, Guendouzi, Kaio Jorge, Pedersen e Karlsson

Consigli fantacalcio – Pochi giorni al termine della sessione di calciomercato estiva. Occhio agli ultimi acquisti e novità in chiave fantacalcio, e massima attenzione anche alle prossime ore, le quali si annunciano piuttosto elettriche e ricche di potenziali colpi di scena.

Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio alcuni nuovi acquisti focalizzando le nostre attenzioni su alcuni profili che potrebbero ritagliarsi un ruolo da protagonisti al fantacalcio. Nessun biglietto da visita per Lukaku (Roma): l’attaccante belga rappresenterà un’assoluta certezza senza bisogno di presentazioni. Ecco l’analisi dei nuovi acquisti in chiave fantacalcio:

  • PAVARD (Inter): l’ex Bayern Monaco agirà da centrale-destro nella difesa a tre ma, all’occorrenza, potrebbe vestire i panni di vice Dumfries-Cuadrado nel ruolo di terzino destro a tutta fascia. Va inquadrato come 2° slot difensivo.
  • LINDSTROM (Napoli): nelle gerarchie di Garcia partirà dietro Politano per il ruolo di esterno destro, ma attenzione alla sua intraprendenza. Non è escluso che il nuovo acquisto azzurro possa ribaltare le gerarchie in maniera immediata. Può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala o trequartista, quindi si può puntare su di lui al fantacalcio. Va considerato come un possibile 5° slot.
  • PETAGNA (Cagliari): Ranieri gli affiderà il peso dell’attacco isolano. Primo rigorista e titolare certo anche con il ritorno di Lapadula. Potrebbe rappresentare un ottimo 4° slot per il vostro reparto offensivo.
www.imagephotoagency.it
  • GUENDOUZI (Lazio): affare in dirittura d’arrivo. Non è escluso che Sarri possa schierarlo nella posizione di regista davanti alla difesa. In caso contrario si giocherà una maglia da titolare con Kamada. Buon innesto per il vostro centrocampo: potrebbe scalare le gerarchie rigoristi e candidarsi come seconda scelta dietro Immobile. Non aspettatevi valanghe di bonus. Ottimo 4° slot per il vostro centrocampo.

Consigli fantacalcio, nuovi acquisti: cosa fare con Pavard, Lindstrom, Petagna, Guendouzi, Kaio Jorge, Pedersen e Karlsson

  • KAIO JORGE (Frosinone): l’attaccante brasiliano proverà a contendere una maglia da titolare a Cheddira. Gerarchie chiare e delineate: l’ex Juve partirà come 1^ alternativa all’ex Bari. Potete puntare su di lui come 6° slot del vostro attacco con una spesa di 1-2 crediti.
  • PEDERSEN (Sassuolo): condizione fisica non ancora ottimale, ma la sensazione è che il nuovo terzino neroverde potrebbe insidiare concretamente la titolarità di Toljan sulla fascia destra, o di Vina sulla fascia sinistra. Si può scommettere su di lui come 5° slot.
  • KARLSSON (Bologna): l’esterno offensivo si ritaglierà un ruolo da titolare e protagonista sulla fascia sinistra. Si può puntare su di lui come potenziale scommessa. Occhio anche alla sua abilità in zona gol e alle soluzioni sui calci piazzati e rigori.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Motta: “tre soluzioni per sostituire Ferguson. Sulla Champions…”. Gotti: “Ramadani Ko, i ruoli di Dorgu e Oudin e novità Rafia”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]