Atalanta, Muriel: ritorno vicino, giusto dargli ancora fiducia? Cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel al fantacalcio – Potrebbe finire molto presto il calvario del colombiano che potrebbe addirittura tornare tra i convocati nel prossimo match di Serie A contro la Roma di José Mourinho. Un’ottima notizia per Gasperini che potrà nuovamente rischierare un terminale offensivo, di ruolo, nella sua squadra titolare.

Dopo l’infortunio di Zapata, ancora lungodegente, il ritorno di Muriel che, è fuori dal 17 febbraio per un problema muscolare. Periodo in cui si sono intercambiati Boga, Pasalic e Malinovskyi come terminali offensivi. Adesso tocca di nuovo al 30enne.

L’attaccante della squadra bergamasca non ha rispettato le attese del pre stagione con un rendimento spesso incostante e ben lontano dalla favolosa forma vista sul finire dello scorso anno. Motivo per cui molti fantallenatori, potrebbero aver deciso di farlo partire per uno scambio potenzialmente conveniente. Vediamo però cos’è meglio fare in questo momento

Muriel al fantacalcio: cosa fare con il colombiano

In questa stagione l’attaccante ha preso parte a 17 partite, di cui 7 da subentrato, portando a casa 4 gol e 4 assist nel complesso. Sicuramente non i numeri stravaganti dello scorso anno ma potrebbe essere finito il suo momento di magra. La sua fantamedia è del 7,31; nella metà classifica tra gli attaccanti.

Il nostro consiglio è quello di continuare a dare fiducia al 30enne. Potrebbe essere il momento giusto per vederlo sbocciare anche in questa stagione con, i compagni, che in questo momento sono in uno stato di forma davvero niente male e l’intesa del gruppo potrebbe far bene anche a lui. Potete dire si allo scambio con giocatori molto validi come Scamacca e Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!