Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Consigli fantacalcio, arriva Modric e svolta Loftus-Cheek: il messaggio di Allegri

Consigli fantacalcio, arriva Modric e svolta Loftus-Cheek: il messaggio di Allegri

Consigli fantacalcio – Ci siamo, l’avventura di Massimiliano Allegri da nuovo allenatore del Milan è finalmente iniziata, ora anche sul campo. Dopo il primo allenamento mattutino, nel pomeriggio ce ne sarà anche un altro, intervallato però dalla conferenza stampa del tecnico.

Alle ore 13:00 di oggi Allegri si è “presentato” a tutto l’ambiente, lanciando tra l’altro più di un messaggio anche ai fantallenatori. Tra i vari, come quelli su Leao e Maignan, spiccano anche quelli sull’ormai nuovo acquisto del Milan, Luka Modric, e su quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un “nuovo” colpo dopo una stagione deludente.

Ci riferiamo nello specifico a Loftusc-Cheek, elogiato in questo modo da Allegri insieme all’ex Real Madrid (dopo il Mondiale per Club): “Modric arriverà ad agosto, è un giocatore importante e straordinario. Loftus-Cheek è un giocatore importante che due anni fa ha fatto 12 gol. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3“.

Consigli fantacalcio: svolta Modric e Loftus-Cheek

Confermato da Allegri l’arrivo di Modric ad agosto, i fantallenatori iniziano già a fantasticare sul suo nome: vista l’età e la possibile concorrenza di Ricci, sarà giusto puntarci? La risposta è sì, alle giuste condizioni. Nonostante i 40 anni da compiere, l’anno scorso l’ex Pallone d’Oro ha totalizzando 35 presenze in campionato (record insieme alla stagione 20/21), oltre 60 nell’intera stagione, a conferma di come sia totalmente integro dal punto di vista fisico. Da lui, però, non aspettativi grandissimi bonus, ma comuque buon minutaggio e tanti voti dal sei a salire. L’ideale sarebbe prenderlo come 4°/5° slot, magari anche in coppia con l’ex Torino.

Occhio invece a Loftus-Cheek. L’inglese potrebbe essere la mezz’ala ideale per Allegri che, grazie ad ottime doti fisiche e d’inserimento, potrebbe valutare di rimetterlo al centro del progetto, facendolo tornare a rendere come un paio di stagioni fa, quando arrivarono ben dodici gol. Perciò, attenzione a non sottovalutare il suo nome in fase d’asta: potrebbe tornare ad essere un titolarissimo, nonché un centrocampista da primi slot e da ottimi bonus.

ALTRE NOTIZIE

Udinese, arriva Buksa: le nuove gerarchie in attacco con Bravo, Davis e Bayo

Buksa all’Udinese – Dopo le cessioni di Florian Thauvin e Lorenzo Lucca, si sblo[...]

Allenatori post gara 1^ giornata | FABREGAS: “Ecco il ruolo di Vojvoda”. PIOLI: “Mandragora fondamentale e su Dzeko…”. SARRI: “Giornata no”. PISACANE: “Bene Luvumbo e Gaetano”

Interviste post gara allenatori 1^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Caso Lookman: l’Atalanta esce allo scoperto sul suo futuro!

Cessione Lookman – Continua la telenovela Lookman: il caso del nigeriano è stato[...]

Udinese, arriva Buksa: le nuove gerarchie in attacco con Bravo, Davis e Bayo

Buksa all’Udinese – Dopo le cessioni di Florian Thauvin e Lorenzo Lucca, si sblo[...]

Caso Lookman: l’Atalanta esce allo scoperto sul suo futuro!

Cessione Lookman – Continua la telenovela Lookman: il caso del nigeriano è stato[...]