Home » Consigli Fantacalcio » 📢 Consigli e mercato: cosa fare con Strefezza, Nzola, Dia, Baldanzi, Colombo e Spinazzola

📢 Consigli e mercato: cosa fare con Strefezza, Nzola, Dia, Baldanzi, Colombo e Spinazzola

Consigli fantacalcio – Occhio alle mosse di mercato e alle possibili novità fantacalcio in vista della seconda parte della stagione. Punto interrogativo su alcune situazioni al limite, le quali potrebbero sbloccarsi solamente nelle ultime ore di mercato. Cosa fare con Strefezza, Nzola, Dia, Baldanzi, Colombo e Spinazzola? Con questo articolo analizzeremo la situazione caso per caso.

📌 STREFEZZA (Lecce): l’esterno offensivo del Lecce potrebbe lasciare il salento già nei prossimi giorni. Occhio al forte interesse del Torino, ma non è escluso l’assalto del Como a caccia della promozione in Serie A. Consigli fantacalcio: se dovesse restare al Lecce scambiatelo o svincolatelo.

📌 NZOLA (Fiorentina): Salernitana e Cagliari osservano interessate. L’addio alla Fiorentina sembrerebbe essere ormai cosa certa. In caso di conferma in maglia Viola potrebbe trovare spazio con il contagocce. Quindi occhio alle vostre strategie. Consigli fantacalcio: qualora dovesse accettare una nuova destinazione, Salernitana su tutte, potrebbe rivitalizzarsi e tornare fondamentale anche in chiave fantacalcio.

📌 DIA (Salernitana): possibile assalto della Fiorentina, ma attenzione anche ai sondaggi del Milan. Alla Fiorentina si giocherebbe una maglia da titolare con Beltran (Nzola dovrebbe lasciare la Viola), al Milan potrebbe vestire i panni di vice Giroud insieme a Jovic. Consigli fantacalcio: difficilmente sarà un titolare fisso. Considerando anche il rendimento della prima fase di stagione, si può scambiare in maniera immediata.

⚽ Consigli fantacalcio: tutte le novità e ultimissime in vista dell’asta di riparazione

Consigli fantacalcio e mercato: cosa fare con Strefezza, Nzola, Dia, Baldanzi, Colombo e Spinazzola

📌 BALDANZI (Empoli): assalto della Roma, ma bisognerà capire se il centrocampista lascerà Empoli fin da subito o a cavallo della prossima estate. Consigli fantacalcio: potrebbe aver perso il posto da titolare dopo il passaggio al 4-3-3. Potete scambiarlo subito o svincolarlo per fare cassa e puntare su un centrocampista titolare.

📌 COLOMBO (Monza): l’arrivo di Djuric gli chiuderà ulteriormente gli spazi. Difficile scambiarlo perchè in questo momento non ha particolare hype. Consigli fantacalcio: potete svincolarlo per incassare i crediti da rinvestire su un altro attaccante titolare.

📌 SPINAZZOLA (Roma): l’arrivo di Angelino potrebbe farlo retrocedere da titolare a riserva di lusso. Consigli fantacalcio: è questo il momento giusto per scambiarlo perchè difficilmente rappresenterà la prima scelta per la fascia sinistra della Roma.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]