Consigli fantacalcio, cosa fare con Malinovskyi e Pasalic? Ora cambia tutto

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi fantacalcio – Prestazione d’impatto condita da un assist al bacio per il gol di Zapata. Malinovskyi è pronto a riprendersi l’Atalanta e a scalare nuovamente le gerarchie di Gasperini per quel che riguarda la trequarti nerazzurra. Il centrocampista ucraino è apparso motivato e pronto a convincere il proprio tecnico a puntare forte su di lui.

Il recente infortunio di Muriel, e l’arretramento di Ederson nella linea mediana, potrebbero offrire a Malinovskyi una nuova opportunità da titolare anche in occasione della 15^ giornata contro l’Inter. Il centrocampista ucraino potrebbe giocarsi un posto nell’undici iniziale con Pasalic e Lookman. Cosa fare al fantacalcio in vista del prossimo gennaio? Il nostro consiglio è quello di aspettare: non è escluso che Gasperini possa decidere di affidarsi nuovamente al suo fantasista.

Detto questo, occhio anche alla situazione Pasalic. Il centrocampista croato, in costante ballottaggio, potrebbe ritrovare maggiore continuità nella seconda parte di stagione. Stesso discorso fatto per Malinovskyi: non scambiatelo, non in questo momento. Aspettate le prime giornate del 2023 per capire se Pasalic rappresenterà un centrocampista fondamentale nelle gerarchie di Gasperini.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, Malinovskyi e Pasalic e le percentuali di scambio

Scambiare Malinovskyi al fantacalcio

  • SI‘: 30%
  • NO: 70%

Scambiare Pasalic al fantacalcio

  • SI‘: 40%
  • NO: 60%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!