Consigli fantacalcio, Maggiore: i bonus non arrivano, come gestirlo dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maggiore al fantacalcio – Il capitano dello Spezia ha cominciato con una marcia in più il campionato offrendo fin da subito ottime prestazioni che l’hanno reso molto appetibile anche in fase d’asta. Motivo per cui era considerato da molti fantallenatori come una scommessa low cost da acquistare ad inizio anno.

La squadra, lo Spezia, in cui il 24enne milita non è di certo all’altezza di Inter e Juventus. Ma questo gli permette di essere titolare e spesso fondamentale per la creazione di palle pericolose. Il suo rendimento sotto la guida di Thiago Motta però, soprattutto in zona realizzativa, sta lasciando molto a desiderare.

Nello scorso campionato, Maggiore, è stato in grado di portare a casa 3 reti e 1 assist. Un bottino magro che comunque gli è valsa una fantamedia del 6,20 che, come scommessa, non è affatto male. Se lo confrontiamo poi con quello messo in mostra questa stagione, coloro che hanno deciso di puntare su di lui questa stagione possono dirsi più che delusi.

Maggiore al fantacalcio: i numeri del 24enne

Quotato 15 nel nostro listone, Maggiore ha preso parte a 28 presenze in Serie A portando a casa un bottino di soli 2 assist senza mai segnare una rete. A pesare ancora di più sulla stagione del ligure sono le 7 ammonizioni che abbassano notevolmente la sua fantamedia a 6,02 (minore della media che è di 6,07).

Cosa fare quindi con il capitano dello Spezia: non avendo più possibilità di scambiarlo, potreste provare a schierarlo nelle partite che, sulla carta, possono sembrare favorevoli al 24enne. Un esempio è la prossima sfida dopo la sosta contro il Venezia. I liguri si giocheranno sicuramente le loro carte e una prodezza del loro leader potrebbe aiutarli a rincorrere la salvezza dalla retrocessione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!