Lozano al fantacalcio: più croce che delizia del Napoli, ecco come gestirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lozano al fantacalcio – Il Napoli deve sperare in qualche incertezza di troppo da parte delle milanesi per poter puntare ancora nello scudetto in queste ultime partite di campionato. A Spalletti serviranno tutti i suoi uomini migliori al 100% per poter combattere fino alla fine. Tra questi giocatori rientra anche il nome di Hirving Lozano.

Il 27enne messicano è rimasto ai box per una buona parte della seconda frazione di stagione. Lungo periodo in cui sarebbe potuto essere decisivo tra le fila della sua squadra, come abbiamo potuto vedere nel corso della scorsa annata dove ha raccolto numeri strabilianti.

L’hanno scorso, con la maglia azzurra, Lozano ha infatti portato a casa 14 bonus al fantacalcio. Per la precisione 11 gol e 3 assist che hanno sicuramente fatto la fortuna di molti fantallenatori che avevano deciso di scommettere su di lui. Questa stagione però le cose sono andate sfortunatamente in maniera diversa.

Lozano al fantacalcio: cosa fare con il messicano

Il 2022 per il sudamericano è stato tutt’altro che fortunato. Tra l’isolamento di inizio gennaio, dovuto alla sua positività ed il problema alla spalla di inizio febbraio, Lozano è rimasto fuori per 8 partite dei partenopei. Un numero considerevole che pesa inesorabilmente sul suo apporto in zona realizzativa.

Nelle 23 presenze conquistate, sono 4 i gol siglati e 3 gli assist serviti ai compagni. Un bottino sicuramente non al livello della stagione precedente ma che potrebbe migliorare in questo rush finale. Come nella prossima sfida contro l’Atalanta, sarà spesso in balottaggio con Politano ma, il sudamericano, ha dimostrato di essere pericoloso anche da subentrato. Se siete ben coperti in panchina, il nostro consiglio è quello di rischiarlo. Potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.