Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Nuovi acquisti | Lirola, Malinovskyi, Pedersen, Fabbian, Karlsson, Krstovic: saranno titolari?

🔥 Nuovi acquisti | Lirola, Malinovskyi, Pedersen, Fabbian, Karlsson, Krstovic: saranno titolari?

Lirola, Malinovksyi, Pedersen, Fabbian, Krstovi e Karlsson: cosa fare al fantacalcio con gli ultimi nuovi acquisti della Serie A? Con questo articolo vi suggeriremo le migliori strategie e faremo il punto della situazione per ciò che riguarda possibile titolarità in vista del proseguimento della stagione e in vista della possibile asta di riparazione prima della chiusura ufficiale del calciomercato.

  • MALINOVSKYI (Genoa): pochi dubbi e assoluta certezza. L’ex Atalanta sarà titolare e potrebbe agire sia da mezz’ala nel 3-5-2, sia da trequartista. Non è escluso che Gilardino, come confermato nella prima conferenza stampa, non possa prendere in considerazione l’idea di schierare il centrocampista ucraino nella posizione di regista, ruolo ricoperto già in passato agli inizi della carriera.
  • LIROLA (Frosinone): attesa l’ufficialità nelle prossime ore. Di Francesco gli affiderà le chiavi della fascia destra. Partirà favorito su Oyono, quest’ultimo attualmente titolare, ma pronto a far spazio all’ex Fiorentina e Sassuolo.
  • PEDERSEN (Sassuolo): velocità, strapotere fisico-atletico e ottime capacità nel cross. Sarà lui il nuovo terzino destro titolare del Sassuolo, con Toljan e Missori prime alternative. Pochi dubbi e assolute certezze.

Lirola, Malinovskyi, Pedersen, Fabbian, Karlsson, Krstovic: saranno titolari?

  • FABBIAN (Bologna): centrocampista dal talento cristallino, ma difficilmente sarà titolare ai nastri di partenza. Thiago Motta lo inserirà negli schemi rossoblù in maniera graduale. Si può acquista al fantacalcio? Sì, ma valutatelo come potenziale sorpresa da 7°-8° slot.
  • KRSTOVIC (Lecce): forza fisica, ottime qualità nel gioco di sponda e ottimo fiuto del gol. Si giocherà una maglia da titolare con Almqvist, ma non è escluso che possa scalare le gerarchie già dalle prossime giornate. Potenziale scommessa da prendere in forte considerazione.
  • KARLSSON (Bologna): uno contro uno, abilità nel cross e dribbling devastante. Attesa l’ufficialità nelle prossime ore, ma l’esterno offensivo prenderà posto sulla fascia sinistra rappresentando un’assoluta certezza e garanzia. Sarà titolare al 100%, mente sulla destra Ndoye e Orsolini si giocheranno una maglia da titolare.

Altre notizie

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Neres fantacalcio – Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo dell’[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 16^ giornata | Fonseca: “Theo gioca? Rispondo così. Sulla squadra, Camarda e Milan Futuro…”. Fabregas: “La scelta su Reina”

Conferenze stampa 16^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Neres fantacalcio – Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo dell’[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]