Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, Lazio: cosa fare con Kamada e Castellanos, la scelta definitiva

Consigli fantacalcio, Lazio: cosa fare con Kamada e Castellanos, la scelta definitiva

Kamada e Castellanos al fantacalcio: cosa fare in vista della seconda parte della stagione? Giusto dare fiducia ai due giocatori biancocelesti o meglio puntare su altri profili che potrebbero assicurarvi maggiore costanza di rendimento e titolarità? Dopo il derby tra Lazio-Roma, il messaggio di Sarri è stato chiaro: Guendouzi rappresenta ufficialmente la prima scelta nel ruolo di mezz’ala destra, con Kamada prima alternativa.

Tuttavia, già a partire dalla prossima 13^ giornata, Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Luis Alberto, quindi punterà con decisione su Kamada, il quale affiancherà Rovella e Guendouzi in mezzo al campo. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di dare ancora fiducia al centrocampista giapponese ex Francoforte.

A prescindere dal suo status da titolare o meno, il giapponese riuscirà a ritagliarsi il suo spazio per incidere anche a gara in corso. Potete aprire a un ipotetico scambio solamente in cambio di un centrocampista titolare, ma proiettato all’azione offensiva, altrimenti il nostro consiglio è quello di puntare ancora su di lui e avere pazienza.

⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle tutte le novità, suggerimenti e ultimissime

Kamada e Castellanos, cosa fare al fantacalcio: i piani della Lazio di Sarri

Non solo Kamada, pollice verso l’alto anche per Castellanos. L’attaccante argentino rappresenterà la prima alternativa a Immobile. Non aspettativa un ruolo da protagonista o da titolare. Difficilmente il neo centravanti della Lazio riuscirà a ribaltare le attuale gerarchie e superare Immobile.

Detto questo, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa come 5° o 6° slot d’attacco perchè Castellanos potrebbe impattare sui match anche a gara in corso regalandovi gli stessi bonus di un attaccante titolare di una medio-piccola squadra.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | CONTE: “Ai ragazzi dico grazie, grazie e grazie”. SPALLETTI: “Locatelli troppo basso. Yildiz falso nove? Dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

VOTI fantacalcio Lazio-Bologna: è Ravaglia il migliore! Isaksen come Odgaard, follia Gila

Voti fantacalcio Lazio Bologna – Un punto ciascuno: questo è quanto ottengono Sa[...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

VOTI fantacalcio Lazio-Bologna: è Ravaglia il migliore! Isaksen come Odgaard, follia Gila

Voti fantacalcio Lazio Bologna – Un punto ciascuno: questo è quanto ottengono Sa[...]