Napoli, Insigne-Mertens-Osimhen: chi scegliere e le nuove gerarchie al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Chi scegliere tra Insigne, Mertens e Osimhen? Chi sarà titolare? Chi perderà il posto in vista della seconda parte di stagione? L’imminente ritorno di Osimhen dall’infortunio potrebbe stravolgere totalmente i piani offensivi di Spalletti, il quale, però, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Insigne.

Osimhen, salvo clamorosi colpi di scena, si riprenderà il suo posto da titolare già dalle prossime giornate. L’attaccante nigeriano tornerà a disposizione già dalla prossima sfida contro il Bologna, per poi riprendersi il ruolo da centravanti titolare nella sfida della 23^ giornata contro la Salernitana.

Cosa fare con Mertens? La sensazione è che l’attaccante belga, considerando lo stop di un mese di Insigne, possa trovare spazio nel ruolo di esterno sinistro con ritorno alle origini. Qualora Spalletti decidesse di confermare Elmas esterno sinistro, Mertens potrebbe perdere il posto da titolare, rappresentando il jolly offensivo a partita in corso.

Consigli fantacalcio: Insigne, Mertens, Osimhen: chi sarà titolare?

Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Osimhen e bocciare Insigne. A prescindere dal recente infortunio, il numero 24 del Napoli, dopo la firma con il Toronto, potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie offensive di Spalletti. Il tecnico potrebbe iniziare e a progettare anche nuove formule in vista della prossima stagione.

Per quel che riguarda Mertens, invece, impossibile farne a meno a prescindere dal ritorno di Osimhen. Contro il Bologna scenderà in campo dal primo minuto. Nel corso della seconda parte della stagione, invece, non è escluso, come detto, che l’attaccante belga possa ritornare ad occupare il ruolo di esterno sinistro in maniera costante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!