🔥 Consigli fantacalcio: Immobile, Krstovic e Zapata, tengo o scambio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Dopo il gol su calcio di rigore contro la Fiorentina, Immobile è pronto a caricarsi nuovamente l’attacco della Lazio sulle spalle. Periodo altalenante e rendimento sotto le aspettative, ma la sensazione è che il capitano biancoceleste sia pronto a un’immediata rinascita. Cosa fare al fantacalcio? Giusto trattenerlo nella vostra rosa o meglio scambiarlo? Occhio anche alle situazioni di Krstovic e Zapata.

📌 IMMOBILE (Lazio): paradossalmente, potrebbe essere questo il momento giusto per offrire Immobile come pedina di scambio in vista del proseguimento della stagione. Sfruttate l’hype del momento per cercare di ottenere il massimo dalla cessione del centravanti della Lazio. Il nostro consiglio è quello di formulare un’offerta di scambio a “pacchetto”. Esempio? Immobile + 2 centrocampisti X Retegui, Colpani e un centrocampista da voto sicuro.

📌 KRSTOVIC (Lecce): dopo un inizio di stagione scoppiettante, la sensazione è che l’attaccante montenegrino abbia perso smalto e lucidità. Si può scambiare, ma solo in cambio di un attaccante titolare da circa 10 gol stagionali. Per il momento il nostro consiglio è quello di continuare a puntare su di lui.

www.imagephotoagency.it

⚽ Resta aggiornato con tutti i nostri consigli fantacalcio: novità e ultimissime

🔥 Consigli fantacalcio: Immobile, Krstovic e Zapata, giusto scambiarli?

📌 ZAPATA (Torino): condizioni fisiche decisamente instabili e altalenanti. Per gli amanti del rischio aprite concretamente a un’idea di scambio. Chi prendere al suo posto? Pollice verso l’alto per Pinamonti e Dia. Per gli amanti del rischio, potete azzardare uno scambi con Colombo del Monza. L’ex Milan, infatti, potrebbe trovare costanza in zona gol in vista della seconda parte della stagione. Quindi valutate attentamente la vostra strategia.